Bocciata GvG - poter scambiare singole unità tra uno slot difensivo e l’altro

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 5 31,3%
  • Boccio

    Voti: 11 68,8%

  • Votanti totali
    16

DeletedUser43663

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Poter modificare gli eserciti delle gvg scambiando unità singole tra gli eserciti già caricati


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Più volte è stato proposto di creare edifici per caricare truppe per gvg ma più volte bocciato.
Sarebbe però bello dare
1) la possibilità anche a chi non ha il fidato di caricare truppe ( solo caricare truppe )
2) visto che può essere che i novelli non sappiano bene come formare eserciti
3) sfruttare al meglio le truppe sane e eliminare le ferite

che qualcuno ( leader o founder ) possa interscambiare truppe singole tra gli eserciti già caricati nei vari slot .
es:
Ho uno slot caricato a 8 carri armati e uno con 8 cecchini.
Poter spostare 4 carri e 4 cecchini, così da avere due slot con 4 carri e 4 cecchini, ma senza creare edefici


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Sicuramente allargherebbe le azioni possibili, di conseguenza è possibile trovare più abusi. ( anche se per ora non mi vengon in mente )


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Chiedo cortesemente a @PetaPingoo di specificare come vorrebbe attuare, nella pratica, l'idea proposta, poiché esiste già un'idea nella quale si chiede la possibilità di caricare eserciti preimpostati (qui) ed una dove di chiede di creare un GE per immagazzinare truppe (qui). Se vi sono sostanziali differenze in quelle nominate, prego l'utente di modificare quanto scritto nei dettagli in modo da rendere l'idea più comprensibile.

 

DeletedUser43663

Guest
Come
he qualcuno ( leader o founder ) possa interscambiare truppe singole tra gli eserciti già caricati nei vari slot .
Come citato sopra.....
Poter scambiare truppe fra quelle già presenti nei vari slot es:
Ho uno slot caricato a 8 carri armati e uno con 8 cecchini.
Poter spostare 4 carri e 4 cecchini, così da avere due slot con 4 carri e 4 cecchini, ma senza creare edefici
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Come

Come citato sopra.....
Poter scambiare truppe fra quelle già presenti nei vari slot es:
Ho uno slot caricato a 8 carri armati e uno con 8 cecchini.
Poter spostare 4 carri e 4 cecchini, così da avere due slot con 4 carri e 4 cecchini, ma senza creare edefici
Ecco, ora si capisce meglio l'idea, gentilmente modifichi l'idea nel primo post inserendo l'esempio che ha appena fatto. Modificherò poi anche il titolo in modo che sia più chiaro e specifico.
 

DeletedUser32244

Guest
questa proposta è della serie "ti piace vincere facile?", però mi piacerebbe!!! quindi mi sa che per ora mi astengo dal votare
 

DeletedUser43663

Guest
La proposta è della serie:
Chiunque può piazzare truppe, ma i leader e i founder possono aggiustare il tiro.......
Tra l’altro, non l’ho scritto, ma sarebbe applicabile solo quando non si è sotto assedio
 

DeletedUser21404

Guest
chiunque può inserire difese, a patto che un fidato abbia sbloccato lo slot, una gilda che fa gvg sblocca per tempo quello che deve e avvisa i gildani di truppare tal settore.
Vedo parecchi possibili abusi e boccio
 
In cima