GVG: QG non visibile

Lady Nagisa

Bracciante
Un giocatore ci segnala:
È successa una strana cosa: nella mappa futuro ci è rimasto 1 solo settore scudato ma non c'è più il QG. Si sarebbe dovuto trasformare in QG dato che ci hanno conquistato gli altri settori ma probabilmente è un bug, è già successo percaso?
 

Allegati

  • 8b952ad20ecf58b1f0010fedd29b74d7b6d319b6e0dcec0f5988a1b3b1adaedc.jpeg
    8b952ad20ecf58b1f0010fedd29b74d7b6d319b6e0dcec0f5988a1b3b1adaedc.jpeg
    92,2 KB · Visite: 9

Sorcino

Roditore del Forum
Bella questa... Un GO che si autosegnala una cosa ... Bellissimo
mi raccomando non si dimentichi di autosegnalare la cosa al supporto magari la prende in carico lei stessa la segnalazione.. :p
 

Sinitar

Contadino
si ma a segnalarlo qui sul forum è stato un membro dello staff.. In quel senso intendevo..
Comunque l'importante e che risolvino
I GO sono anche loro dei giocatori....
Non per forza hanno la soluzione dietro l'angolo
Può sembrare anomalo che un GO faccia un report di un bug ma loro non sono i programmatori della inno ma dei semplici intermediari
 

Rubicone

Contadino
Questa segnalazione è parte di una nuova strategia di comunicazione dello staff di supporto. In questo modo evitano di essere inondati da ticket con il medesimo argomento / bug, portandolo il problema preventivamente a conoscenza della community.
 

Nolga

Popolano
Ci sarebbero diverse domande da porle:
È solo un bug grafico?
Se clicca sul settore che opzioni le da disponibili? Può liberare o trasferire il Qg?
Può assediare il settore libero limitrofo o è stato liberato da voi?
Banalmente quando clicca su "visualizza Qg" in quale parte di mappa la rimanda?

P.s.
È realmente un bug? :D
Questa segnalazione è parte di una nuova strategia di comunicazione dello staff di supporto. In questo modo evitano di essere inondati da ticket con il medesimo argomento / bug, portandolo il problema preventivamente a conoscenza della community.
Forse prendono spunti per un nuovo Format evento sul Forum: il

Bug Quiz
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Questa segnalazione è parte di una nuova strategia di comunicazione dello staff di supporto. In questo modo evitano di essere inondati da ticket con il medesimo argomento / bug, portandolo il problema preventivamente a conoscenza della community.

Si vero... anche a me quando ho segnalato qualcosa mi hanno chiesto di segnalarlo anche sul FORUM per conoscneza a tutta la comunity..
Mi sembra giusto..
 
In cima