GvG Total

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40398

Guest
Proposta:
Salve, dato la monotonia delle varie mappe nei singoli mondi direi di creare una mappa gvg per tutti i mondi.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Secondo me dovreste creare una mappa per gvg , più grande di quelle normali, dove tutti i mondi possano accedervi, e quindi creare finalmente qualcosa che possa dare uno sprint ai player che giocano da tanto tempo.
Per poter accedere alla mappa bisognerebbe fare in uno di questi modi :
A- utilizzare beni nuovi, come beni virtuali, e ovviamente truppe virtuali
B- in alternativa utilizzare medaglie, e importante la possibilità di utilizzare truppe non inferiori all'era del futuro (così da evitare assedi con lancieri ad esempio)

Possibilità di creare vere alleanze, in modo tale che non si possa attaccare una gilda una volta creata l'alleanza, e nessuna delle gilde appartenenti alla stessa (L'alleanza ovviamente può contenere più gilde), fin quando questa decade, sciogliendola con la volontà del 50% dei founder appartenenti.
La possibilità di creare alleanze viene data solo ai founder di gilde che nei loro mondi, sono posizionate nei primi 10 della classifica.



Le gilde che avranno più settori avranno un particolare bonus nel proprio mondo, e in una classifica generale di tutti i mondi, così da movimentare un po il gioco e coinvolgere tutti i player che utilizzano foe come "farmville", o meglio ancora richiamare coloro che hanno lasciato foe per noia, e far riappassionare i player alla guerra.
ORARIO DI GUERRA ORE 22:00

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
/

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ne ho trovate simili.
 

DeletedUser21404

Guest
chi gioca da app potrà partecipare? Nel caso chi gli spiegherà cosa sono le GvG? Potranno coordinarsi nella chat a tendina? chi gli spiegherà che cos'è e dove si trova??
Sono favorevole, ma la vedo dura...
 

babypaola

Contadino
Idea già proposta QUI, anche se con una formula diversa pur mantenendo però la stessa idea di fondo.
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima