Hall of Fame

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18447

Guest
Ieri ho vinto Hall of Fame, poco fa ho "raccolto" i Punti Potere, dove vanno a finire? ....a tutt'ora nella Classifica Globale delle gilde, il punteggio della gilda a cui appartengo è rimasto invariato, viene calcolato al ricalcolo quotidiano ?
 

Edo29

Popolano
Dalla mia esperienza nel Beta, so che viene calcolato appena raccolta la produzione della Hall...
Prova a ricaricare la pagina e ad eseguire le solite azioni di pulizia (cronologia, chace e cookie)...nel Beta, c'era lo stesso problema ma è stato risolto...
 

DeletedUser18447

Guest
Dalla mia esperienza nel Beta, so che viene calcolato appena raccolta la produzione della Hall...
Prova a ricaricare la pagina e ad eseguire le solite azioni di pulizia (cronologia, chace e cookie)...nel Beta, c'era lo stesso problema ma è stato risolto...

Fatto tutto ma stesso risultato..... dovrebbe aggiungersi nella classifica globale... vero ?
...è il caso di aprire un ticket al supporto ?
 

Edo29

Popolano
Dovrebbe aggiungersi nella pagina di gilda "Livello"...non nella classifica :)
Controlla bene e se non trovi niente, apri un ticket
 

RedRed

Contadino
I punti vengono aggiunti al ricalcolo giornaliero, come quelli ottenuti dai settori; fino ad allora non li vedrai.
 
Ultima modifica:

DeletedUser18447

Guest
Ok grazie.... allora aspetto il ricalcolo giornaliero e poi eventualmente apro un ticket.....
 

RedRed

Contadino
Mhhhh.... all'inizio i punti li assegnava dopo il ricalcolo, e non vedo il cambiamento nei changelog...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima