Help

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve, mi trovo di fronte a un esercito composto da 6 basiliste e 2 guerrieri.....continuano a uccidermi....sono andato con lanciasassi, frombolieri, guerrieri ma nulla..... forse servono quei fragili guerrieri a cavallo ?
 

DeletedUser

Guest
Immagino che il proprietario dell'esercito che ti attacca è di un era più alta della tua , visto che ti attacca con baliste e tu difendi con lanciasassi e frombolieri , in questi casi è molto difficile contrastare con truppe di ere meno avanzate , in quanto i danni che ti fanno quelle di un era successiva è molto alto...
 

DeletedUser

Guest
Salve, mi trovo di fronte a un esercito composto da 6 basiliste e 2 guerrieri.....continuano a uccidermi....sono andato con lanciasassi, frombolieri, guerrieri ma nulla..... forse servono quei fragili guerrieri a cavallo ?

Mi ricorda molto uno dei territori conquistati dell'età del ferro... preso con 8 soldati...
 

DeletedUser

Guest
si sono all'età del ferro ma ancora non ho sviluppato molte truppe di questa era mentre l'esercito che vado a contrastare è all'età del ferro ma penso a uno stadio più avanzato del mio perchè io non posso ancora produrre le basiliste precisamente si tratta di mektaba mi manca l'ultima provincia che in difesa ha 6 basiliste e 2 soldati....proverò coi soldati ma i soldati a cavallo me li sconsigliate?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima