ho bisogno di una nuova firma!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16075

Guest
Ciao a tutti avrei bisogno di una nuova firma:
come sfondo vorrei questo guerriero: images (6).jpg

poi questi vari personaggi in primo piano :
(mago gagaga):images (2).jpg
(neos eroe elementale):download.jpg
(numero 7 sequenza fortunata):images (1).jpg
(yugy, mago nero, ragazza maga nera):images (4).jpg
(avian eroe elementale):images (5).jpg
e( yuma e astral):images.jpg

grazie anticipatamente
 

DeletedUser19760

Guest
Ciao, Musonio...!
Allora io scelgo per te... la firma è il neos eroe elementale..., è molto bello per fare la giustizia...! ;)
 

DeletedUser16075

Guest
... veramente io ho bisogno di una firma con tutti loro perchè sono i miei preferiti. le firme non sono il mio forte
 

DeletedUser19760

Guest
Sì, sì..., capisco ma sono tutti sempre belli...! :)
 

DeletedUser19760

Guest
Sì, ho visto anime e manga... ma non sono sempre guardare, è solo qualche volte..., ciao!
 

DeletedUser

Guest
kwothe e cyberpanda sono bravi in questo :p

chi mi chiama? donna! non mi tirare in ballo ahahah (scherzo :D non ho più saputo se le targhette "miss e mister" sono piaciute...)

ho già mille progetti oltre al lavoro sto creando due siti, posso anche aggiungere questo ma non garantisco sui tempi :D

intanto domando anche a nome di altri eventuali grafici che si vogliano cimentare, non è che si trovano questi cosi su uno sfondo più uniforme (tipo quello di avion)? perchè ritagliare i personaggi su fondo così incasinato è (più) complesso, e non penso verrebbe bene sovrapporli e basta sarebbe un caos assurdo (ma dovrei provare).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come giustamente dice Cyber è un lavorone fare tutti quei ritagli con poi la certezza che vien fuori una accozzaglia di immagini.
per riuscire a far un lavoro decente necessita troppo tempo tra ritaglio e inserimenti omogenei che io purtroppo non ho.

ti propongo questa col primo soggetto che hai postato

 

DeletedUser

Guest
come giustamente dice Cyber è un lavorone fare tutti quei ritagli con poi la certezza che vien fuori una accozzaglia di immagini.
per riuscire a far un lavoro decente necessita troppo tempo tra ritaglio e inserimenti omogenei che io purtroppo non ho.

ti propongo questa col primo soggetto che hai postato


ottima :D bravo è la soluzione migliore.


p.s. consiglio generale, non abusare del lens flare
 

DeletedUser19760

Guest
E' molto bello immagine per la firma..., sepico bravissimo...!

Ciao, Musonio...!
 

DeletedUser

Guest
basta andare su google immagini , scrivere le 2 paroline ed esce la risposta :D
comunque sono quella specie di luce :p

m'è venuto in mente che i flare in aeronautica sono cosi luminosi per disturbare visivamente i puntatori dei missili
 

DeletedUser

Guest
basta andare su google immagini , scrivere le 2 paroline ed esce la risposta :D
comunque sono quella specie di luce :p

esatto san google protettore degli internauti!
è inglese ma fa figo dirlo così (tecnicamente si chiamano proprio così in fotografia) lens è lente, flare è bagliore.
ed è proprio quell'effetto di abbagliamento che si ha quando si riprende una fonte luminosa (di solito il sole) con certe angolazioni, lo usano spesso anche nei film rende molto bene il senso di abbagliamento.

ok sono andato OT quindi chiudo qui :D dovrò fare una rubrica sulla grafica prima o poi (tempo permettendo)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima