ho sbagliato strategia...

DeletedUser

Guest
Prima di fare altre cazzate vorrei chiedere a voi giocatori esperti dei consigli... Ho iniziato a giocare senza aver capito il sistema delle tori e a cosa servivano... adesso mi ritrovo quasi alla fine del' alto medioevo e non ho conquistato neanche una medaglia... a questo punto mi chiedo:
1. se è meglio fare un passo indietro e costruire unita del' età del bronzo e conquistare il primo posto per guadagnare 10 medaglie.
2. una volta conquistato il primo posto si può concorrere ancora nella torre del bronzo per conquistare altre medaglie?
3.dopo aver espanso il mio territorio usando le 10 medaglie, quante medaglie ci vogliono per la seconda espansione e cosi via?

Grazie a tutti voi e scusate il mio italiano
 

Ricluialx

Bracciante
Prima di fare altre cazzate vorrei chiedere a voi giocatori esperti dei consigli... Ho iniziato a giocare senza aver capito il sistema delle tori e a cosa servivano... adesso mi ritrovo quasi alla fine del' alto medioevo e non ho conquistato neanche una medaglia... a questo punto mi chiedo:
1. se è meglio fare un passo indietro e costruire unita del' età del bronzo e conquistare il primo posto per guadagnare 10 medaglie.
2. una volta conquistato il primo posto si può concorrere ancora nella torre del bronzo per conquistare altre medaglie?
3.dopo aver espanso il mio territorio usando le 10 medaglie, quante medaglie ci vogliono per la seconda espansione e cosi via?

Grazie a tutti voi e scusate il mio italiano

Puoi Tranquillamente continuare a vincere la stessa Torre , ma devi mantenere i soldati di quella ERA , basta metterne uno di una ERA superiore per dare i punti alla torre superiore, spero di essere stato chiaro !!!
 

DeletedUser

Guest
Quante medaglie ci vogliono per la seconda espansione? 20?
 

DeletedUser

Guest
ohhh grazie! secondo te è meglio tornare indietro e combattere nella torre del bronzo o provare a conquistare la torre del alto medioevo?

qualcun altro mi può suggerire cos'è meglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
la miglior strategia e' competere per entrambe se si ha la possibilita' le torri di ere piu' avanti danno maggiori medaglie ma piu' difficili da conquistare essendoci giocatori magari piu' esperti di te ..pero' se si ha la possibilita e' meglio competere per tutte le torri di qui si ha la possibilita' di accedere
 
In cima