I.A. aggiornamento 1.02

DeletedUser7300

Guest
E in questo caso non mi pare che 8 unità a distanza contro le unità più deboli del gioco siano delle "informazioni" sbagliate..

Non è sbagliato in termini di valori in campo, ma in termini di specifiche di battaglia. Vediamo se così lo capisci, dato che ci sono almeno una decina di tuoi post in cui ti lamenti in questo topic.... Smettila di usare armi a lungo raggio!
Ti piaccia o meno non sono più utili come in passato...Oppure puoi continuare a farlo ma evita di lamentarti ogni 2x3... tanto non cambia niente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15562

Guest
Non è sbagliato in termini di valori in campo, ma in termini di specifiche di battaglia. Vediamo se così lo capisci, dato che ci sono almeno una decina di tuoi post in cui ti lamenti in questo topic.... Smettila di usare armi a lungo raggio!
Ti piaccia o meno non sono più utili come in passato...Oppure puoi continuare a farlo ma evita di lamentarti ogni 2x3... tanto non cambia niente!

Se guardi bene infatti ho detto che ho cambiato tutte le unità e vado solo di automatico ancora e spacco buona parte dei miei vicini senza perdite, io mi lamentavo del primo combattimento che ho fatto quando usavo le unità a lungo raggio.. Cioè se alla fine le cose non le leggete però allora non so cosa dirvi..
 

DeletedUser7300

Guest
Se guardi bene infatti ho detto che ho cambiato tutte le unità e vado solo di automatico ancora e spacco buona parte dei miei vicini senza perdite, io mi lamentavo del primo combattimento che ho fatto quando usavo le unità a lungo raggio.. Cioè se alla fine le cose non le leggete però allora non so cosa dirvi..

Si, avevo letto il tuo post precedente e fui proprio io , uno dei primi a risponderti. Quindi, perchè ritirar fuori una questione vecchia alla quale tu stesso ammetti di aver posto rimedio? Cioè... se se alla fine tirate fuori roba vecchia giusto per il gusto di farlo... non so cosa dirvi :)
 

DeletedUser15562

Guest
Si, avevo letto il tuo post precedente e fui proprio io , uno dei primi a risponderti. Quindi, perchè ritirar fuori una questione vecchia alla quale tu stesso ammetti di aver posto rimedio? Cioè... se se alla fine tirate fuori roba vecchia giusto per il gusto di farlo... non so cosa dirvi :)

Ho tirato fuori roba vecchia perchè non sono stato io il primo a parlarne.. E comunque è l'esempio lampante di quello che è successo, ma è acqua passata, amen
 

DeletedUser16751

Guest
Ribadisco i miei 5 punti. E ho sempre fatto battaglie senza "pilota automatico". L'IA è molto migliorabile.
 

DeletedUser24951

Guest
Salve, scusate l'ignoranza, ma quali sono le mitragliatrici a manovella, e gli artiglieri??
Grazie
gpz
 

DeletedUser2834

Guest
le mitragliatrici le produci nel armaiolo, gli artiglieri sono le unità di artiglieria
 

DeletedUser15562

Guest
Forse le mitragliatrici a manovella sono i cannoni automatici..
 

DeletedUser13589

Guest
resuscito questo 3D per chiedere se ci sono aggiornamenti dell' I.A. in vista
 

Edo29

Popolano
resuscito questo 3D per chiedere se ci sono aggiornamenti dell' I.A. in vista

È stato modificato con lo scorso aggiornamento...come vedi adesso, se ci sono dei furfanti tra le truppe nemiche, l'IA li lascia perdere e attacca le altre truppe, mentre prima, pensava a farli trasformare subito...

Inoltre, le truppe, non attaccano le truppe contro le quali hanno un bonus ma le altre...questo perchè subiscono pochi danni dalle stesse e preferiscono indebolire quelle che potrebbero fargli male :)
 

DeletedUser25897

Guest
Non ne sono sicuro Edo, sto usando tutt'ora i furfanti per far proteggere le mie truppe da quelle a distanza... Poi, una volta trasformati, l'esercito nemico non li attacca comunque ma si butta sugli altri.
 

Edo29

Popolano
Non ne sono sicuro Edo, sto usando tutt'ora i furfanti per far proteggere le mie truppe da quelle a distanza... Poi, una volta trasformati, l'esercito nemico non li attacca comunque ma si butta sugli altri.

Se mandi i furfanti più avanti rispetto alle altre unità, mi pare ovvio che si avventino sui furfanti (anche perchè con la prima mossa, le unità a distanza arrivano poco più avanti della metà campo)...poi con gli altri turni attaccheranno le unità alla fine del campo :)
 
In cima