I.A. aggiornamento 1.02

DeletedUser15562

Guest
io non mi diverto per niente, una retrocarica dell'età industriale viene fatta fuori facilmente da un arciere a cavallo dell'età del ferro, per non parlare di un dragone dell'età coloniale che subisce ferimenti da un lanciere dell'età della pietra senza avere nessuna percentuale di attacco, mentre il dragone dovrebbe essere protetto, non solo dall'età in cui si trova, ma dai GE che hanno potenziamento militare, non compro diamanti, i soldini mi servono per altro, quindi per me è una discriminazione in quanto tra morti e feriti, non posso che aspettare le quattro ore di resurrezione, perdendo così la voglia di giocare.....non c'è più equità......e non si rispettano i rating delle truppe....

Quoto al 1000 per 1000 quanto detto da ice..
A me personalmente piaceva fare risultati e vedere che le mie unità spaccavano tutti, però se i lancieri con gli stuzzicadenti in fanno fuori metà esercito allora direi che posso anche incazzarmi giustamente.
Per me parlano molto quelli che sono già all'industriale che tanto loro è come se avessero i "Photon Man" di age of empires.. Quindi grazie al caaaa che a voi va bene lo stesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
XD i phanto man.. ahahah erano quelli con i fucili laser vero?
Comunque esagerate, i lanceri non vinceranno mai contro unità superiori, se ci mandate contro dei granatieri, ma che dico.. delle guardie imperiali con del bonus offensivo, vedrete che non vi lasceranno alcun segno.
Troppa polemica, questo gioco diventa noioso a lungo andare, con questo aggiornamento almeno ci si può divertitire a combattere.
prima era un combattimento automantico continuo
 

DeletedUser

Guest
A me personalmente piaceva fare risultati e vedere che le mie unità spaccavano tutti

Divertentissimo, in effetti.
Poi con metà delle battaglie fatte in automatico o_O

Troppa polemica, questo gioco diventa noioso a lungo andare, con questo aggiornamento almeno ci si può divertitire a combattere.
prima era un combattimento automantico continuo


Infatti.
E parlo da uno che a fine torneo pvp farà meno dei tre quarti dei punti fatti la settimana scorsa......ma almeno giocando:D
 

DeletedUser12197

Guest
Forse avete fatto male i conti , come fate a combattere contro gli stessi eserciti subendo dei danni e fare piu punti?
 

DeletedUser8965

Guest
Quoto al 1000 per 1000 quanto detto da ice..
A me personalmente piaceva fare risultati e vedere che le mie unità spaccavano tutti, però se i lancieri con gli stuzzicadenti in fanno fuori metà esercito allora direi che posso anche incazzarmi giustamente.
Per me parlano molto quelli che sono già all'industriale che tanto loro è come se avessero i "Photon Man" di age of empires.. Quindi grazie al caaaa che a voi va bene lo stesso

Ti faccio presente che anche chi come me è all'era industriale subisce molti danni...A fronte di quanto da me affermato puoi benissimo visitare le città di molti players amanti delle guerre e notare il numero di caserme adesso presenti.

Posso darvi 2 consigli:
1) alzate più che potete Aquisgrana - Zeus - Castel del monte
2) Non usate unità come trabucchi cannoni artiglieria retrocarica ecc ecc

Saluti.
Kr4toS.
 

Andre81

Contadino
Ma è proprio la bellezza del gioco adeguarsi ai cambiamenti... le armi a raggio lungo non hanno più tutta quella importanza (esagerata) che avevano prima? Bene cambiate le strutture... Anch'io ho tutt'ora 2 campi per l'artiglieria e 1 stabilimento per armi a retrocarica... penso che domani a torneo concluso sostituirò un campo per l'artiglieria con l'accampamento per i tiratori scelti ( che tra l'altro fortunatamente necessita quasi dello stesso numero di popolazione per essere costruito) che a mio modesto parere sono fantastici avendo la possibilità di colpire a distanza e nascondersi nelle foreste... Tutto sta, come dico sempre, nel prendere i cambiamenti come un'opportunità per 'ravvivare' il gioco e non solo come una frustrazione... Onestamente io con i vecchi combattimenti contro unità 'stupide' mi stavo annoiando. Ancor prima di combattere contro la maggior parte dei miei vicini sapevo già che avrei vinto rimanendo indenne... personalmente io non avevo tutta questa soddisfazione nel vincere così facilmente! Ma sono punti di vista...
 
Ultima modifica:

Sword Dark

Bracciante
obici obici obici obici obici obici obici obici obici obici obici ........questo sarà il futuro di foe ! l'ultimo aggiornamento e una porcheria x quanto mi riguarda ..... e stato fato in modo da ralentare la crescita punti di tutti, ( dicono sempre che e un vantaggio x tutti.... se uno entra adesso a giocare li conviene scappare xchè lo state redendo impossibile giocare con le vostre stramberie ! ) SERVE SOLO X RALLENTARE E BASTA X QUANTO MI RIGUARDA ! buona giornata a tutti....
 

Andre81

Contadino
obici obici obici obici obici obici obici obici obici obici obici ........questo sarà il futuro di foe ! l'ultimo aggiornamento e una porcheria x quanto mi riguarda ..... e stato fato in modo da ralentare la crescita punti di tutti, ( dicono sempre che e un vantaggio x tutti.... se uno entra adesso a giocare li conviene scappare xchè lo state redendo impossibile giocare con le vostre stramberie ! ) SERVE SOLO X RALLENTARE E BASTA X QUANTO MI RIGUARDA ! buona giornata a tutti....

Se trovi chi ha principalmente fucilieri e moschettieri in difesa e combatti solo con gli obici stai fritto! come in tutte le cose basta avere buonsenso...
 
Ultima modifica:

DeletedUser13500

Guest
ma dai ragazzi, secondo me questo aggiornamento ha dato alle truppe in difesa, un po di inteligenza, ho visto lamentarsi di ogni cosa,
anche dal fatto che le truppe restano nascoste dove hanno piu bonus, ma non credete che sia piu reale cosi?
parlo da attaccante, e penso sia realistico che si difende mantiene la posizione, ed è compito di chi attacca stanate gli avversari e sbaragliare la difesa, un tempo, chi si difendeva si arroccava all'interno delle mura, e da li colpiva con ogni mezzo gli attaccanti, non di certo usciva allo scoperto, a farsi massacrare dal nemico invasore.
 

Andre81

Contadino
ma dai ragazzi, secondo me questo aggiornamento ha dato alle truppe in difesa, un po di inteligenza, ho visto lamentarsi di ogni cosa,
anche dal fatto che le truppe restano nascoste dove hanno piu bonus, ma non credete che sia piu reale cosi?
parlo da attaccante, e penso sia realistico che si difende mantiene la posizione, ed è compito di chi attacca stanate gli avversari e sbaragliare la difesa, un tempo, chi si difendeva si arroccava all'interno delle mura, e da li colpiva con ogni mezzo gli attaccanti, non di certo usciva allo scoperto, a farsi massacrare dal nemico invasore.

Sottoscrivo e quoto ogni tua parola! Questo sì che è ragionare... anche te come me hai la mentalità da attaccante e giustamente vuoi vincere contro truppe forti che fanno azioni sensate!! Ora vincere contro truppe del tuo stesso livello rimanendo indenni è veramente un'impresa ardua e quando ci riesco provo veramente una grande soddisfazione (non come prima quando tutto era scontato dato che l'esercito avversario faceva movimenti e/o attacchi assolutamente senza senso)!
 

DeletedUser13500

Guest
.....infatti la difesa di prima era praticamente votata al suicidio :D:lol:
 

DeletedUser15562

Guest
Però allora miglioriamo anche l'IA in attacco scusate.. Granatieri che non sfruttano il fatto che non devono per forza andare addosso alle altre unità eppure ci vanno lo stesso.. Artiglieria che invece di stare nascosta parte a razzo in mezzo al campo di battaglia perchè li c'è una collina? Dai eh per cortesia
 

DeletedUser13500

Guest
tempo al tempo, miglioreranno pure quella, e poi ci lamenteremo..........di qualcosa d'altro :p:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
ma dai ragazzi, secondo me questo aggiornamento ha dato alle truppe in difesa, un po di inteligenza, ho visto lamentarsi di ogni cosa,
anche dal fatto che le truppe restano nascoste dove hanno piu bonus, ma non credete che sia piu reale cosi?
parlo da attaccante, e penso sia realistico che si difende mantiene la posizione, ed è compito di chi attacca stanate gli avversari e sbaragliare la difesa, un tempo, chi si difendeva si arroccava all'interno delle mura, e da li colpiva con ogni mezzo gli attaccanti, non di certo usciva allo scoperto, a farsi massacrare dal nemico invasore.


:thumbsup:

Anche io trovo più sensato che delle truppe in difesa, e magari pure in inferiorità, mantengano le posizioni dove sono più difese.

Spetta all'attaccante andarle a stanare
 

Andre81

Contadino
sicuramente c'è ancora da migliorarla ma rispetto alla stupidità che c'era prima l'IA di ora è molto più realistica!
 

DeletedUser15562

Guest
Sul fatto che sia realistico è ovvio.. Però il fatto che le unità vadano PER FORZA sul bonus anche se 1 quadratino dopo c'è gesù col lanciamissili non mi piace
 
In cima