Cinema: I Cinema migliori da vedere!

DeletedUser

Guest
Ehi voi che film piacciono?

I miei preferiti sono I Transformers

e naturalmente tutti i film della Marvel!!

più una quantità indescrivibile di tanti altri
come Quasi Amici e gli Harry Potter.
Co I 3 Signore degli Anelli.

con gli immancabili Film Western e Tutti quelli di Bud Spenser e Terence Hill!

Voi che film vi hanno segnato?
 

DeletedUser1573

Guest
Avatar è stato un film che mi ha colpito molto, davvero bello come film. Anche Scontro fra Titani e gli Oceans non sono niente male.
Per quanto riguarda i film comici mi piacciono molto quelli con Brignano, Ben Stiller e Jim Carrey (lo adoro :D).
Film che odio sono quelli in stile cinepanettone, tipo Natale daquarcheparte de, che mi stanno veramente sui maroni. Banali, stupidi e pieni zeppi di stereotipi.
 

DeletedUser

Guest
the bourn identity & il seguito: the bourn supremacy
slevin patto criminale.
300
il gladiatore
 

DeletedUser

Guest
I Batman (nolan FTW)
The Departed
Collateral
Training Day
******Tutti da vedere, non perderete un secondo della vostra vita ;)******
 

DeletedUser

Guest
Anche se purtroppo non li ho visti tutti, penso siano stupendi i film della coppia Burton+Depp. Hanno una profondità d'immagine e, come dire.. dei colori vividi, particolari :)

Quoto per Avatar e la trilogia del Signore degli Anelli.. hanno reso magistralmente quel libro!! Non vedo l'ora arrivi dicembre per vedere Lo Hobbit :mrgreen:

E straquoto i film Spencer&Hill.. sono cresciuta con quelli :thumbsup: uno su tutti: Altrimenti ci arrabbiamo! (e il Poliziotto superpiù che so a memoria xD)

Poi ovvio, ci stanno i film da guardicchiare, le produzioni americane mi piacciono anche se sono un po' ripetitive (esclusa la grande drammacomicità di Jim Carrey)
 

DeletedUser

Guest
nickname..enigmista

evitare i sospetti manipolare gli amici eliminare i nemici

Il miglior film che abbia mai visto
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi dovete guardare L'ultimo samurai è davvero bello, emozionante.
I valori che dovrebbero avere i ragazzi di oggi: lealtà, onore, coraggio........che purtroppo sono scomparsi.

L'ho come DVD e l'avrò visto fino a oggi almeno una trentina di volte e questo film oltre che essere bellissimo mi ha fatto anche apprezzare l'oriente che mi ha davvero intrigato e affascinato. Sopratutto la civiltà dei samurai che anche se estinta mi infondono tanto rispetto!

[video=youtube;8CFJQVcnlUo]http://www.youtube.com/watch?v=8CFJQVcnlUo[/video]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bronx, the goodfellas, trainspotting, dai uajo nessuno parla di grandi classici?
 

DeletedUser

Guest
Ora mi vengono in mente:

Shutter Island
The Butterfly Effect
Forrest Gump
Il Sesto Senso
I Cento Passi
Nuovo Cinema Paradiso

Generi diversi, ma meritano davvero!
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi questo è un Classico!
[video=youtube;M1wHBUgLMjo]http://www.youtube.com/watch?v=M1wHBUgLMjo[/video]
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi dovete guardare L'ultimo samurai è davvero bello, emozionante.
I valori che dovrebbero avere i ragazzi di oggi: lealtà, onore, coraggio........che purtroppo sono scomparsi.

L'ho come DVD e l'avrò visto fino a oggi almeno una trentina di volte e questo film oltre che essere bellissimo mi ha fatto anche apprezzare l'oriente che mi ha davvero intrigato e affascinato. Sopratutto la civiltà dei samurai che anche se estinta mi infondono tanto rispetto!

[video=youtube;8CFJQVcnlUo]http://www.youtube.com/watch?v=8CFJQVcnlUo[/video]

comunque non si nota che ti piace questo film :lol: anche a me è piaciuto molto

- - - Updated - - -

raffaele mitico quel fil fim =) da notare il vecchieto che pulisce i paletti ah ah ah
 

DeletedUser25479

Guest
Io preferisco gli horror: The Others e La Madre li considero bellissimi e li consiglio!
Quelli di fantascienza: l'ultimo che ho visto è Oblivion, film sorprendente.
Ma anche gli animati possono piacermi: UP e La sposa cadavere li trovo molto belli.
 

edoardo14

Popolano
dove osano le aquile è il mio preferito, seguito da caccia a ottobre rosso,top gun e la serie dei 4 airport. poi arrivato gli 007...
 

DeletedUser34444

Guest
L'ultimo Samurai è il peggior film che abbiano cagato fuori quelli di Hollywood sull'argomento! Innanzi tutto è una pellicola che orbita tutta intorno a frasi di effetto piazzate li tanto per far bagnare le ragazzine, far luccicare gli occhi agli adolescenti pseudo-alternativi e far sentire superiori gli ignorantoni che vogliono apparire colti in modo ovviamente inelegante e volgare. E' una scopiazzata palese di Balla Coi Lupi, ogni volta che succede qualcosa c'è qualcuno che vuole suicidarsi e Tom Cruise nel giro di 6 mesi, riesce ad imparare in qualche modo una disciplina che non può essere imparata nemmeno in una vita intera, tanto per fare il solito figo della situazione (in perfetto stile hollywoodiano, buonista) dal passato tragico ma dai principi eroici ed elevati. Belle le scenografie e buono il cast.
 
In cima