I ConSaintsienti

paolo1414

Bracciante
LA GILDA è FONDATA DA ELLUCO, GIUL 1 E SAINTS INSIEME A TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNERANNO A FARLA CRESCERE E MIGLIORARE; CI SONO TRE PERSONE A CAPO DELLA GILDA PER POTERLA GESTIRE AL MEGLIO E VENIRE INCONTRO A TUTTI I PARTECIPANTI, CHE VERRANNO ASCOLTATI E POSSIBILMENTE SODDISFATTI SE PARTECIPERANNO APPUNTO ATTIVAMENTE PER UN COLLETTIVO SVILUPPO.

LA GILDA è APERTA AD UN NUMERO RISTRETTO DI PERSONE CHE SI AIUTERANNO A VICENDA PER MIGLIORARLA E MIGLIORARSI.

PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA GILDA, BISOGNA LEGGERE ED ACCETTARE QUESTO REGOLAMENTO, RISPETTANDOLO E CERCANDO DI SODDISFARLO IL PIù COERENTEMENTE POSSIBILE.

CHIUNQUE NON RISPETTI, O TRASGREDISCA IL REGOLAMENTO è PUNIBILE CON L'ESPULSIONE/ALLONTANAMENTO DALLA GILDA, NATURALMENTE CHIUNQUE HA IL DIRITTO DI POTER SBAGLIARE, PER QUESTO MOTIVO VERRà ASCOLTATO NELLE SUE GIUSTIFICAZIONI, PRIMA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI.

1) OGNI GILDANO HA IL COMPITO DI SCRIVERE SUL PROPRIO PROFILO CIò CHE PRODUCE CON BONUS (questo nel forum Gilda, per evitare che qualche vicino abbia un motivo in più per saccheggiarci), CIò CHE VORREBBE GLI VENISSE ABBELLITO E MOTIVATO E QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE UTILE AI COMPAGNI PER AIUTARLO IN OGNI MOMENTO.

2) OGNI GILDANO HA IL COMPITO DI ABBELLIRE/MOTIVARE I VILLAGGI DEI COMPAGNI DI GILDA, POSSIBILMENTE UNA VOLTA AL GIORNO (siamo pochi, ciò non richiede molto tempo), ALMENO 3 VOLTE A SETTIMANA (SALVO IMPEGNI NATURALMENTE, CHE DOVRANNO ESSERE PREANNUNCIATI) RISPETTANDO ASSOLUTAMENTE CIò CHE QUESTI ULTIMI HANNO SCRITTO SUL PROPRIO PROFILO, SODDISFANDOLI NELLE LORO RICHIESTE. SE LE RICHIESTE SONO STATE TUTTE SODDISFATTE, NON VA SPRECATO L'ABBELLIMENTO/MOTIVAZIONI, MA SI LASCIA PER IL PROSSIMO GIRO;-).

3) BISOGNA PROPORSI OGNI VOLTA NEL MERCATO DELLA GILDA, VENENDO INCONTRO A TUTTE LE RICHIESTE DEI COMPAGNI DI GILDA (SENZA PERò IMMOLARSI O SACRIFICARSI TROPPO), AIUTANDOLI A RICEVERE CIò CHE PIù NECESSITANO NEL PIù BREVE TEMPO POSIBILE, IN MODO DA FARLI CRESCERE VELOCEMENTE INSIEME ALLA GILDA: ACCETTARE OFFERTE, FARNE ALTRETTANTE, I RAPPORTI TRA I PRODOTTI SONO ESPRESSI IN UNA DISCUSSIONE DEL FORUM SUL MERCATO E DOVRANNO SEMPRE ESSERE RISPETTATI (Nel mercato interno ovviamente, nel mercato libero ognuno è appunto, libero di fare ciò che vuole)

4) OGNI GILDANO DEVE DARE IMPORTANZA AL MERCATO LIBERO, SIA PER AMPLIARE I PROPRI BENI, SIA PER VENIRE INCONTRO ALLE RICHIESTE DEI PROPRI COMPAGNI, INCREMENTANDO IL PROPRIO MAGAZZINO, AVENDO IN QUESTO MODO UN PO' DI AUTOSUFFICIENZA.

5) PRIMA DI PRENDERE UNA DECISIONE SI DEVE RAGGIUNGERE ALMENO LA MAGGIORANZA DA PARTE DEI MEMBRI DELLA GILDA, TRAMITE COMUNICATO SUL FORUM, DOVE OGNUNO PUò/DEVE DIRE LA PROPRIA OPINIONE.

6) POTETE/DOVETE FARE DOMANDE AI PIù ESPERTI, RIGUARDO MERCATO (giul 1), GUERRA (ElLuco) ecc... I RAGAZZI SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.
8) PRIMA DI SCRIVERE OGNI MESSAGGIO (Non personale) BISOGNA INSERIRE L'ARGOMENTO TRATTATO, SIA PER LE DOMANDE CHE PER LE RISPOSTE, IN MODO DA FACILITARE LA LETTURA A TUTTI, VISTO LA CARENZA DI EFFICIENZA DEI MESSAGGI.

7) OGNI CRITICA VERRà ACCOLTA SE ESPRESSA SUL FORUM DA UNA BUONA DESCRIZIONE; OGNI PROPOSTA DI MIGLIRAMENTO DELLA GILDA VERRà ASCOLTATA, PRESA IN CONSIDERAZIONE E PORTATA AI VOTI SE RITENUTA VALIDA.

8) SE UN GILDANO VIENE REGISTRATO PIù VOLTE (per più volte si intente quasi sistematicamente) ASSENTE PER 3 O PIù GIORNI, SENZA ALCUN PREAVVISO SUL FORUM, E NON RISPETTA I SUOI IMPEGNI DA GILDANO, PUò ESSERE ESPULSO MEDIANTE PREVIA DISCUSSIONE DA PARTE DEI MEMBRI DELLA GILDA.

9) RIORDATEVI CHE QUESTA GILDA AIUTERà TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNERANNO A FARLA CRESCERE, DANDO AI GILDANI MOLTO PIù DI QUELLO CHE QUESTI DARANNO IN CAMBIO; SE CI SARà COLLETTIvITà LA CRESCITA SARà ESPONENZIALE, ALTRIMENTI COLORO CHE NON MERITANO, VERRANNO ESPULSI... OLTRE AL RIGORE DOMINERANNO GLI SCHERZI, IL DIVERTIMENTO, LA SIMPATIA E LA DISPONIBILITà, CHE SONO LA COSA PIù IMPORTANTE SU CUI SI FONDA LA GILDA.

10) GUARDARE REGOLARMENTE LE SEZIONI DEL FORUM INTERNO DI GILDA, SE ADOPERATO DA TUTTI DIVENTA UN MEZZO UTILISSIMO ED EFFICACE PER OGNUNO DI NOI. INOLTRE NON SAREMO SEMPRE COSTRETTI A INTASARE LA POSTA DEI MESSAGGI CON ARGOMENTI GESTIBILI ANCHE TRAMITE FORUM.


CHIARAMENTE IL REGOLAMENTO è RESTRITTIVO, IMMAGINO VOI LA PENSIATE IN QUESTO MODO, MA UNA GILDA, PER QUANTO SIA UN GIOCO, PER MOLTI (COME I FONDATORI, LEADER, GIOCATORI) è ANCHE UNA SPESA DI TEMPO E DI ENERGIE CHE MI SEMBRA GIUSTO VADANO RETRIBUITE ADEGUATAMENTE. E' COME IL "CALCIO": SE GIOCHI NEL PARCO CON GLI AMICI, PUOI FARE QUELLO CHE VUOI, GIOCARE QUANDO E QUANTO VUOI, COMPORTARTI COME VUOI ECC... MA SE ENTRI IN UNA SQUADRA, DEVI RISPETTARE ORARI, DECISIONI, MANSIONI ECC... E QUESTA è LA GILDA, SE UNA PERSONA VEDE CHE NON RIESCE AD AMBIENTARSI E A RISPETTARE CIò CHE ESSA CHIDE, PUò DECIDERE DI NON FARNE PARTE E MAGARI GIOCARE PER CONTO PROPRIO O IN UNA GILDA MENO RESTRITTIVA. NON VOGLIAMO CHE CI SIANO DELLE CRITICHE E LAMENTELE COME CE N'ERANO NELLA GILDA SCORSA: QUESTA GILDA è DIVERSA, IN QUESTA GILDA BISOGNA STARE BENE, TROVARSI BENE CON GLI ALTRI, SCHERZARE E DIVERTIRSI, E SI PUò FARE CIò SOLO SE RISPETTIAMO TUTTI LE REGOLE SENZA CREARE DISTURBI AGLI ALTRI.

DETTO QUESTO MI CONGRATULO CON TUTTI VOI E VI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE, SPERO POSSIATE TROVARVI BENE...

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!
 
In cima