Icona amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44619

Guest
Ciao a tutti,
come può ottenere il mio personaggio l'icona amici?
Sono primo nella lista amici, ma non mi viene assegnata l'icona.
Qualcuno mi può illuminare?
Grazie
 

DeletedUser44619

Guest
nel senso che il mio personaggio come punti è primo nel gruppo amici, ma non ha ricevuto l'icona di leader sul personaggio.
spero di aver chiarito meglio.
 

Rubicone

Contadino
Non esiste nessuna icona di leader. È possibile modificare l’avatar o i riconoscimenti ma può farlo solo l’utente accedendo al profilo. non sono automatici.
 

DeletedUser44619

Guest
Come si fa a diventare primo (leader) del gruppo amici?
grazie

Cosa sono le icone che compaiono in classifica generale? (simboli: vicinato, gilda, amici)
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se Lei intende queste icone

upload_2018-7-12_13-7-14.png

sono solamente un'informazione sull'utente se appunto è un tuo vicino, un tuo gildano o un tuo amico.
 

DeletedUser42407

Guest
Come si fa a diventare primo (leader) del gruppo amici?
grazie

Cosa sono le icone che compaiono in classifica generale? (simboli: vicinato, gilda, amici)
leader del gruppo degli amici... credo intenda che è quello con più punti tra i suoi amici, quindi si trova nella posizione n1 della lista in basso (dove ci sono le liste dei player del vicinato, gilda, amici). Comunque questa cosa non comporta nessuno status speciale xD
Sulle icone, ti ha risposto mak. I due mezzi busti accanto al nome, vuol dire che hai quel player tra gli amici. Lo scudo accanto al nome, vuol dire che hai quel player tra i gildani. Le tre frecce verso l'alto accanto al nome, vuol dire che hai quel player tra quelli dell'attuale vicinato.
 

DeletedUser44619

Guest
si makimat94 esattamente quelle icone: quando le ha il tuo personaggio nella classifica generale cosa significa?
ad esempio il mio personaggio ha le casette e lo scudo gildano..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non significa nulla di particolare, stanno solo ad indicare che fai parte della lista vicini e di una gilda! tutto qua. Non comportano nulla in game se ci si trova in prima o in ultima posizione di quella classifica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima