Icona GE su classifiche e profili gilde

DeletedUser9916

Guest
Proposta:
Inserire nelle classifiche e nei profili delle gilde l'icona per chi ha costruito un GE

Metodo alternativo:
Fare il giro città per città se non sono vicini o gildani o amici

Dettagli:
Una semplice iconcina che ci permatta di sapere chi ha un GE e chi no

Abuso:
Non credo si possa abusarne

Opzionale: Screen:
ClassificaGE.jpg
GildaGE.jpg

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Negli screen ho inserito l'icona a caso, non so se i giocatori a cui ho messo l'icona abbiano il GE o meno, e mi scuso fin da ora se "li ho tirati in ballo"
 

DeletedUser

Guest
ottima idea, io lo farei anche per vedere se uno è collegato come qua nel forum
 

DeletedUser

Guest
Io implementerei anche l'iconcina dei GE che è presente nel profilo di ogni giocatore che ha costruito 1 o + GE (quella sotto l'iconcina dei messaggi): passandoci sopra con il mouse si dovrebbero vedere I GE in costruzione e magari anche il relativo livello. Un'altra miglioria che proporrei è quella di inserire un sistema con il quale sia possibile vedere il nome dei giocatori ai quali abbiamo dato i nostri punti cultura per incrementare i livelli: aiutandone di volta in volta 2 o + edifici perdo il controllo ed è molto difficile ricordare i nomi di ogni giocatore che sto aiutando per magari donando altri punti cultura per arrivare tra i primi ed ottenere i blueprints in premio.
Vorrei far notare inoltre che l'iconcina dei GE è visibile solo tra i membri della mia gilda: non è presente invece tra quelle dei vicini o degli amici nonostante abbiano costruito 1 o + GE; sarà un bug?
 

DeletedUser

Guest
bella idea ad esempio perchè a me crasha il gioco in continjuo e almeno vado a "colpo sicuro" non dovendo guardare i castelli
 

DeletedUser17676

Guest
Mi piace, mi farei 140 amici con GE tanto per xD
 
In cima