Idea approvata ma non attiva

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
Nel mio inventario sono presenti decine e decine di edifici che non mi servono a nulla e che vorrei regalare o barattare. Quando iniziai questo gioco, 2 anni fa, ricordo che tra le voci dell'inventario c'era anche la sezione "Regali", funzione che non fu mai attivata e successivamente anche abolita.
Adesso, facendo un giro per il forum ho trovato ciò di cui parlo: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/baratto-scambio-oggetti-in-inventario.25794/, pertanto, la domanda è: essendo l'idea stata proposta e approvata, come mai tale funzione non mai stata attivata sul gioco? a che serve fare delle proposte e approvarle se poi da parte della Inno non vengono attivate?
 

babypaola

Contadino
Come scritto nel regolamento della sezione idee & suggerimenti, non tutte le idee approvate dalla community verranno implementate, inoltre anche se prese in considerazione potrebbero subire modifiche in fase di sviluppo secondo l'ottica che i programmatori vogliono dare al gioco oltre che nelle tempistiche che ritengono opportune, non è detto pertanto che l'idea a cui lei si riferisce non venga implementata in futuro. E' pertanto ben accetta ogni proposta che sia a beneficio di tutta la community e che renda il gioco migliore.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima