Idea sui grandi edifici

Edo29

Popolano
Proposta:

Vendere e comprare BP dei grandi edifici.

Metodo alternativo:

Non possono ottenere lo stesso effetto.

Dettagli:

Faccio un esempio: ho due BP doppi della torre di babele e non me ne faccio niente. Vorrei venderli per un'altro BP mancante. Premo sul BP che ho doppio e mi appare la schermata del mercato dei grandi edifici, vado su vendi e seleziono cosa vorrei in cambio. Per accedere al mercato dei grandi edifici si fa così: premo il tasto mercato e mi appaiono, come per la gilda, due icone, mercato normale e mercato grandi edifici. poi, funziona allo stesso modo del mercato: vendi, compra e crea offerta. Si adatterebbero benissimo perchè molti giocatori sarebbero più felici di avere un grande edificio

Abuso:

No, almeno che non si mettano d'accordo o altrimenti può essere multi account.

Opzionale:
Conviene a tutti.
 

DeletedUser

Guest
Caro edo, un metodo simile già è stato attualizzato ( il 15 gennaio sarà effettivo ). Con questo sistema che verrà implementato, la persona potrà scambiare doppioni e in cambio ricevera 1 altro BP, che però sarà Random ( cioè a caso ), e in effetti il metodo è giusto, perché se al posto del Random, implementavano la selezione a piacere, tutti poi, possono fare GE in pochissimo tempo, cosa non troppo corretta per chi li ha già costruiti con fatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11768

Guest
c'è da dire che la soluzione trovata è insoddisfacente infatti c'è chi ad esempio è riuscito a trovare ben tre doppioni del GE che doveva costruire ed alla fine prima di sapere della novità ha messo mano al portafoglio è si è comprato il tassello mancante... risultato: adesso si trova un bel gruzzollo di tasselli doppioni o triplioni che non può utilizzare non li può utilizzare per costruire quel ge perchè se ne può costruire uno solo e già lo ha costruito e non li può utilizzare per fare altri ge perchè il sistema che già è stato pensato random per di più rende inutile lo scambio perchè da tasselli del medesimo edificio. cosi magari la prox volta ci pensa bene prima di comperare diamanti.....:mrgreen:
 

Edo29

Popolano
Ma è praticamente la stessa cosa perché io continuo a scambiare i pezzi che non mi servono fino a quando non ricevo quello che mi serve!!!
 

DeletedUser

Guest
No edo i doppioni dovranno essere 2, cioe tu dai 2 doppioni (anche di caselle diverse) e ne riceverai solo 1 random quindi prima o poi tu finirai i pezzi doppi a disposizione.
Il metodo da te suggerito sarebbe stato un sogno per i f2p^^...rimarra un'utopia
 
In cima