idee varie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8535

Guest
1) INVENTARIO COMUNE A TUTTI I MONDI. Così come avviene ora per la posta. In modo che le cose messe in inventario possano transitare tra un mondo e l'altro (ovviamente sullo stesso player). In questo modo si potrebbero recuperare i Grandi edifici doppi che sono inutili dato che non ne puoi costruire 2 uguali nello stesso mondo.

2) Possibilità di inserire in inventario anche gli edifici normali (case fabbriche ecc.) che non si vuole demolire per poterli recuperare all'occorrenza. Se ci pensate è folle sprecare un sacco di tempo e/o denaro per una fabbrica per poi essere costretta a demolirla solo per esigenze di spazio. Anche perchè nella prossima era spesso ti serve di nuovo..!
3) Possibilità di inserire in inventario le Unità militari. Anche qui è assurdo che se tu demolisci una caserma le unità che hai pagato scompaiano. Praticamente così ci rimetti 3 volte..! Paghi per costruire la caserma, paghi per creare le unità, paghi penale recuperando un quarto del valore quando demolisci..!
4) Possibilità di SCAMBIARE oggetti dell'inventario con altri giocatori e attraverso il mercato. Anche questo è infatti illogico che non si possa fare. Il sistema di scambio dei progetti ad esempio è talmente assurdo che solo un programmatore tedesco alle prime armi poteva pensarlo. Ti conviene NON usarlo, dato che in un caso o nell'altro ci perdi sempre. A me è capitato, nelle 2 sole volte che ho dato via due progetti uguali, che mi abbiano restituito ogni volta in cambio uno totalmente inutile. In un caso era uguale ad uno di quelli che avevo già su un altro edificio e nell'altro era addiritura identico ai due che avevo appena scambiato sullo stesso edificio. Mi son rifiutatadi usare quella funzione. e un offesa alla mia intelligenza'
 

DeletedUser9744

Guest
1) inventario comune a tutti i mondi. Così come avviene ora per la posta. In modo che le cose messe in inventario possano transitare tra un mondo e l'altro (ovviamente sullo stesso player). In questo modo si potrebbero recuperare i grandi edifici doppi che sono inutili dato che non ne puoi costruire 2 uguali nello stesso mondo.

2) possibilità di inserire in inventario anche gli edifici normali (case fabbriche ecc.) che non si vuole demolire per poterli recuperare all'occorrenza. Se ci pensate è folle sprecare un sacco di tempo e/o denaro per una fabbrica per poi essere costretta a demolirla solo per esigenze di spazio. Anche perchè nella prossima era spesso ti serve di nuovo..!
3) possibilità di inserire in inventario le unità militari. Anche qui è assurdo che se tu demolisci una caserma le unità che hai pagato scompaiano. Praticamente così ci rimetti 3 volte..! Paghi per costruire la caserma, paghi per creare le unità, paghi penale recuperando un quarto del valore quando demolisci..!
4) possibilità di scambiare oggetti dell'inventario con altri giocatori e attraverso il mercato. Anche questo è infatti illogico che non si possa fare. Il sistema di scambio dei progetti ad esempio è talmente assurdo che solo un programmatore tedesco alle prime armi poteva pensarlo. Ti conviene non usarlo, dato che in un caso o nell'altro ci perdi sempre. A me è capitato, nelle 2 sole volte che ho dato via due progetti uguali, che mi abbiano restituito ogni volta in cambio uno totalmente inutile. In un caso era uguale ad uno di quelli che avevo già su un altro edificio e nell'altro era addiritura identico ai due che avevo appena scambiato sullo stesso edificio. Mi son rifiutatadi usare quella funzione. E un offesa alla mia intelligenza'


sono assolutamente d'accordo!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima