Ideona. Il temporizzatore.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andrejko

Bracciante
La mia idea è dare la possibilità ad un player di inserire un temporizzatore ritardato di produzione per gli edifici cui siano predisposti a tale operazione.
Per es.
Installo ora, una fattoria terrazzata. Però vorrei che finisse la produzione pari ad un orario a me più congeniale. Siccome trattasi di edificio saccheggiabile, se lo installo alle 20:00 e non volessi lasciare una produzione di beni (8h) in balia durante la notte; un timer di ritardo permetterebbe di far partire la produzione in base all'orario che preferisco, senza per forza dovermi connettere alle 23:00 per aver una produzione pronta per le 7:00.
Orario nel quale è più semplice per me raccogliere. Che ne dite?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dico che sarebbe troppo bello " vincere facile "
Il gioco è in tempo reale..
Sta alla " bravura " del player organizzarsi per evitare spiecevoli conseguenze.
Vuoi avere la certezza si non avere sorprese?
- Collegati in tempo
- Metti lo scudo cittadino
- GE ... Torre di Galata potrebbe aiutare
etc etc..

Scusami ma boccerei in caso di messa in discussione
 
Ultima modifica:

Andrejko

Bracciante
Dico che sarebbe troppo bello " vincere facile "
Il gioco è in tempo reale..
Sta alla " bravura " del player organizzarsi per evitare spiecevoli conseguenze.
Vuoi avere la certezza si non avere sorprese?
- Collegati in tempo
- Metti lo scudo cittadino
- GE ... Torre di Galata potrebbe aiutare
etc etc..
 
una cosa del genere esisteva in un altro gioco online spaziale, comunque personalmente in caso di messa in discussione boccerei per questi motivi:
1. Si perderebbe il senso del saccheggio, scudo cittadino attivabile nella taverna ecc…
2. Sarebbe un’idea che avrà la variabile dei diamanti? Quindi potrebbe portare ad un possibile abuso da parte dei player. Mi spiego meglio: quasi ogni funzione ha la possibilità di accelerare/aggiungere qualcosa spendendo diamanti, nella tua proposta con i diamanti cosa si potrebbe fare? Aggiungere più timer alle produzioni? Cosi il saccheggio non esisterebbe più, e cosi via.
 

Andrejko

Bracciante
Beh, non esisterebbe più il saccheggio è una parola grossa. Ci sono tantissimi giocatori e non tutti con il tempo consono alle varie concatenazioni. Questo gioco ormai è diventato un lavoro. L'evoluzione in 10 anni ha portato un giocatore a dover essere presente sempre più spesso. Il mio voleva essere un tentativo per far "respirare" un player ed avere un margine in più, sul modo di porre una tattica personale. Non mi sono lamentata del saccheggio. Potrebbe anche essere avvalorato dal fatto, che se io decido di far cominciare un edificio a produrre in ritardo, con un timer, rispetto al presente, facoltativo tramite 5 diamanti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Cosa del tutto soggettiva che l' evoluzione che un giocatore deve essere sempre più presente... Anche io gioco da 10 anni e bene o male dedico lo stesso tempo al game. Certo qualche modifica del game porta necessariamente a dedicare qualche minuto in più al gioco ma non esageriamo...
Se il player vuole " respirare " che impari a gestire il gioco nel suo insieme e si fa tutto senza perdere troppo tempo...

By Sorcino
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le tempistiche delle produzioni degli edifici sono preimpostati dalla InnoGames stessa e creati in base al reale tempo delle 24h, quindi non è possibile implementare un'idea di questo genere, anche perché si creerebbero degli abusi su continue raccolte di PF e beni. Per questo motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima