Risolto: Il gioco mi funziona a scatti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Tonino1962

Bracciante
Sono anni che gioco con il tablet. In tutti i mondi! Ho sempre giocato fluido, cioè scorrevole, senza intoppi. Da oggi, invece, e per tutto il giorno, mi si blocca. In tutti i mondi! Funziona a scatti. Si blocca. Poi riparte a scatti. Insomma ingiocabile. Da cosa potrebbe dipendere. Come potrei risolvere il problema?
Il tablet, comprato pochi anni fa, funziona bene. Aggiornato! Ipad Apple.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao anche se non confermato da un Go o da un MOD potrebbe esserti d'aiuto quanto scritto in risposta a questa domanda


Il tablet, comprato pochi anni fa, funziona bene. Aggiornato! Ipad Apple.

quanti anni fa?.. Magari è obsoleto...

Tuttavia potresti avere problemi di connessione anche se non dovuti al tuo dispositivo... Le cose potrebbero essere vermanete tante...

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Siamo consapevoli dei disagi che l'ultimo aggiornamento sta causando agli utenti che usano prodotti Apple.
I tecnici hanno già informato che stanno lavorando ad un hotfix, ovvero ad una risoluzione che abbia precedenza su qualsiasi altra cosa. Ci scusiamo per il disagio che si è venuto a creare.
 

Tonino1962

Bracciante
Siamo consapevoli dei disagi che l'ultimo aggiornamento sta causando agli utenti che usano prodotti Apple.
I tecnici hanno già informato che stanno lavorando ad un hotfix, ovvero ad una risoluzione che abbia precedenza su qualsiasi altra cosa. Ci scusiamo per il disagio che si è venuto a creare.
Ok, grazie. Comunque, lo aggiungo ora, solo con il pensiero che possa essere utile, mi sto accorgendo oggi, che si blocca specialmente quando c’è un qualcosa da raccogliere (beni, materiali, o ecc). Tutto è iniziato ieri mattina venerdì 30 aprile. Ok, basta così.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima