Musica: il vostro/i artista/i e/o gruppo/i preferito/i e odiato/i?

DeletedUser

Guest
scrivete qua quali artisti o gruppi musicali vi piacciono in modo particolare o ke odiate in modo particolare
io adoro:
i LMFAO,fedez,drake,eminem,salmo,empire of the sun,emis killa,MAKLEMORE e ryan lewis,ADCD,
METALLICA
io odio:
justin beiber,one direction
e voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io non me ne indendo di musica, quardo alcuni documentari sulla musica...
 

DeletedUser

Guest
sei troppo commerciale lord :|

comunque ecco alcuni artisti che mi piacciono:

ensi, black eyed peas, david guetta, e vari artisti rap.

odio:

nessuno, non discrimino nessuno, ognuno fa musica a modo suo che può piacere e non piacere.
 

DeletedUser19608

Guest
scrivete qua quali artisti o gruppi musicali vi piacciono in modo particolare o ke odiate in modo particolare
io adoro:
i LMFAO,fedez,drake,eminem,salmo,empire of the sun,emis killa,MAKLEMORE e ryan lewis,ADCD,
METALLICA
io odio:
justin beiber,one direction
e voi?

per gli odiati concordo con te anche se non mi piace il rap (ma non provo odio così profondo)
Preferiti: quasi tutti i gruppi rock anni 70-80 e di adesso soprattutto i sum41 e i linkin park...
però se suonata bene tutta la musica è bella:thumbsup:
 

DeletedUser12026

Guest
odio tutti questi nuovi "idoli" Justin bieber, one direction ecc
adorooooooooo i black sabbath, ozzy Osbourne e tutto l hard rock anni 70 e heavy metal anni 80 :)
 

DeletedUser

Guest
sei troppo commerciale lord :|

comunque ecco alcuni artisti che mi piacciono:

ensi, black eyed peas, david guetta, e vari artisti rap.

odio:

nessuno, non discrimino nessuno, ognuno fa musica a modo suo che può piacere e non piacere.
a me piace david guetta...
 

DeletedUser24730

Guest
Preferisco:
Beh ci sono diversi artisti/gruppi che preferisco-alcuni li avete già scritti- , anche perchè ascolto un po' di tutto.
Te ne scrivo alcuni: Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè, Skillet, System of a Down, Nickelback, 2pac, notorious big, bassi maestro ecc...

Odio:
Come dice slime ognuno fa musica a modo suo e può piacere o no in base ai gusti.
Se proprio devo farti un nome, ti faccio quello di Fabri fibra -una volta tra i miei preferiti, ora diventato commerciale a livelli assurdi-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
justin bieber è una RAGAZZA e gli one direction sono dei ....... , non posso dire altro sennò poi mi bannano
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A me piace: green day, blink182, queen, guns n roses, linkin park, ac/dc e fun
Odio con tutto il cuore: psy, moreno, bieber, one direction, fedez, macklemore e tutta la musica commerciale...praticamente odio il 95% di musica
 

DeletedUser19608

Guest
A me piace: green day, blink182, queen, guns n roses, linkin park, ac/dc e fun
Odio con tutto il cuore: psy, moreno, bieber, one direction, fedez, macklemore e tutta la musica commerciale...praticamente odio il 95% di musica

E' questo il brutto ormai la musica non è più quella di una volta...anche se sono giovane
 

DeletedUser

Guest
E' questo il brutto ormai la musica non è più quella di una volta...anche se sono giovane
Hai proprio ragione, anche io ho solo 14 anni e mi schifo delle persone che conosco e spendono 100€ per andare a un concerto di macklemore...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bhè i gusti sono gusti ,
personalmente ascolto quello che mi capita anche se spesso preferisco la musica house è il rock ( linkin park,evanescence,skillet e ora non ricordo altri nomi) ma sento volentieri anche quello che voi chiamate ' la musica commerciale ' .
Non mi intossico la vita odiando qualcuno che non sa nemmeno della mia esistenza anche se come canzoni non ascolto molto quelle italiane ( di canzoni belle italiane ce ne sono tanto ma piu quelle vecchie che le nuove ) .
Abitualmente ascolto : rihanna,pink ,eminem ,beyonce , avril ,adele poi altri nomi non mi vengono :p .
 

DeletedUser

Guest
io sono un jazzista, quindi amo un po' tutti i grandi autori dell'epoca d'oro americana, per citarne alcuni: John Coltrane, Miles Davis, Andrew Hill e Charles Mingus (vi cito i "meno" conosciuti)
In particolare mi piacciono i fiati, e le trombe in particolar modo, su tutti c'è Al Hirt e Chet Baker, senza tralasciare il mitico Louis Armstrong

Odio... boh nessuno dai, però non mi piacciono praticamente tutti i cantanti italiani attivi (si salva qualcosa di interessante degli anni 70 e 80), e nemmeno tutta la musica house et simile... per il resto ascolto un po' tutto :D
 

DeletedUser

Guest
vado pazza per VASCO ROSSI, TIZIANO FERRO . . max pezzali e david guetta

se devo scrivere tutto ciò che odio beh non finirei più
 

DeletedUser

Guest
images


Kiss uno dei gruppi piu' grandi al mondo
 

Allegati

  • kiss6.jpg
    kiss6.jpg
    48,9 KB · Visite: 1
In cima