Musica: il vostro/i artista/i e/o gruppo/i preferito/i e odiato/i?

DeletedUser18685

Guest
Io sono un indisciplinato... spazio dalla classica (adoro Claire de Lune di Debussy ad esempio) a Edith Piaf (La Foule e Non je ne regrette rien sono quel che di meglio gli anni 40 potevano sfornare), al Jazz più introspettivo (il Tom Waits retrò), fino ad arrivare al contemporaneo (come l'ultima fatica dei Daft Punk, che, contro corrente, hanno tirato fuori un disco con stilemi anni 70, senza contare la realizzazione dell'intera colonna sonora di Tron).
Ma non ultimo il grande Lou REED, che è mancato ieri a 71 anni.

lou_reed_628.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io sono un indisciplinato... spazio dalla classica (adoro Claire de Lune di Debussy ad esempio) a Edith Piaf (La Foule e Non je ne regrette rien sono quel che di meglio gli anni 40 potevano sfornare), al Jazz più introspettivo (il Tom Waits retrò), fino ad arrivare al contemporaneo (come l'ultima fatica dei Daft Punk, che, contro corrente, hanno tirato fuori un disco con stilemi anni 70, senza contare la realizzazione dell'intera colonna sonora di Tron).
Ma non ultimo il grande Lou REED, che è mancato ieri a 71 anni.

Visualizza allegato 1985

oh mi ero perso la dipartita di Lou Reed, cavoli ha decisamente fatto la storia della musica rock

andiamo d'accordo anche sulla musica allora... :D
 

DeletedUser15779

Guest
Adoro i Paramore e i Linkin park li ascolto x ore senza stancarmi mai :D
 

DeletedUser37986

Guest
beh mi piacciono le band groove metal come slipknot e lamb of god o heavy metal (amo gli Avenged Sevenfold **) e anche thrash, lì quasi tutte ma sopratutto le più grandi come Slayer Metallica Megadeth Anthrax ecc ec e caparezza hahha poi non è che "odio" ma non mi piace nessun cantante e nessuna band italiana (ad eccezione degli arcana opera e caparezza) e sicuramente questi nuovi idoli ma di sicuro odio chiunque tratti male i propri fans
 

DeletedUser38682

Guest
A me mi piace il genere bues è il mio genere preferito.
Ma per l'artissta è Zucchero.
ma ascolto un po di tutto
io ci vivo con la musica
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima