Bocciata Immagazzina edificio sempre attivo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 20 40,0%
  • Boccio

    Voti: 30 60,0%

  • Votanti totali
    50

DeletedUser42469

Guest
Proposta:
immagazzinare edifici senza vincoli

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Salve a tutti .....scusate ma sono nuovo nei forum ....sono ai miei primi passi quindi scusate se commetto errori...quello che volevo proporre e non so se è stato già fatto .....ma da come ho letto mi sembra di no....è di rendere il "immagazzina edificio"...sempre disponibile e non come un premio ....in poche parole riportare un pulsante (se così si può chiamare ) sulla videata che si apre quando si pigia su un edificio ..in questo modo posso a piacimento e quante volte voglio mettere o togliere edifici dalla mia città e dal magazzino senza dovermene a volte e a malincuore privarmene , per mancanza di spazio e con l'opzione che una volta costruito e immagazzinato ....ripiazzandolo non devo aspettare di nuovo il tempo di costruzione....in questo modo posso apportare modifiche paesaggistiche senza complicati passaggi di tetris (come li chiamo io) per poter piazzare un edificio che mi interessa ma mantenere anche altri nel poco spazio che si ha .....visto che le espansioni sono una cosa molto difficile da avere in questo gioco e non bastano mai ..spero che ho reso l'idea di cosa voglio dire ...grazie ..!!!!

Abuso:
No

Opzionale: Screen: ho realizzato un'esempio nei file allegati

vlcsnap-2017-10-06-02h12m18s914.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Trovato nulla
 

Allegati

  • vlcsnap-2017-10-06-02h12m18s914.png
    vlcsnap-2017-10-06-02h12m18s914.png
    690,3 KB · Visite: 19
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il gioco prevede una difficoltà strategice nel poter organizzare la città e piazzare i propri edifici in maniera da rendere la meglio attraverso l'utilizzo mirato dello spazio.
Accettare questa proposta significherebbe stravolgere la meccanica di gioco che rende forge........ forge
So che è complicato giocare a tetris....... ma bisogna imparare e poi ci saranno le soddisfazioni.
Boccio
 

DeletedUser21404

Guest
boccio: come già detto il doversi impegnare per spostamenti vari nel villo rientra nelle difficoltà del gioco, inoltre con questa modifica di fatto si renderebbe inutile mettere da parte diversi "immagazzina edificio"
 

DeletedUser42469

Guest
boccio: come già detto il doversi impegnare per spostamenti vari nel villo rientra nelle difficoltà del gioco, inoltre con questa modifica di fatto si renderebbe inutile mettere da parte diversi "immagazzina edificio"
Ciao effebi75...volevo precisare che il mio spostare era solo una delle difficoltà che si possono riscontrare nel cambiare disposizione paesaggistica alla città....ma non che ostacoli in gioco o fosse di vitale importanza ...ma solo per avere la possibilità di togliere diversi elementi e metterne altri senza doversene disfare ...con la possibilità di rimetterli in un secondo tempo quando crescendo nel gioco si saranno acquisite nuove espansioni....... e poi con questa situazione non verrebbero più messi gli "immagazzina edifici"......in quanto non avrebbe senso...non capisco perchè dite che cambierebbe forge....anzi darebbe una spinta in più a mettere edifici....ma come ripeto ...è una comodità nel gestire le cose ...ti faccio un esempio di un mio amico ..lui ha fatto l'evento del Maharaja ha messo tre palazzi le torri le fontane ...ricava circa 30 punti forge oltre a medaglie ,materiali ,monete e altre cose ...ma gli occupa quasi 1/4 di città e vorrebbe mettere dei GE ma non ha spazio in quanto le espansioni sono costose e di questi edifici non vuole privarsene....quindi quanto sarebbe utile poterli riporre ...fare spazio mettere nuove cose e in un secondo momento rimettere tutto????...è questo quello che vorrei si capisse...di più non so come spiegarmi ...grazie!!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao effebi75...volevo precisare che il mio spostare era solo una delle difficoltà che si possono riscontrare nel cambiare disposizione paesaggistica alla città....ma non che ostacoli in gioco o fosse di vitale importanza ...ma solo per avere la possibilità di togliere diversi elementi e metterne altri senza doversene disfare ...con la possibilità di rimetterli in un secondo tempo quando crescendo nel gioco si saranno acquisite nuove espansioni....... e poi con questa situazione non verrebbero più messi gli "immagazzina edifici"......in quanto non avrebbe senso...non capisco perchè dite che cambierebbe forge....anzi darebbe una spinta in più a mettere edifici....ma come ripeto ...è una comodità nel gestire le cose ...ti faccio un esempio di un mio amico ..lui ha fatto l'evento del Maharaja ha messo tre palazzi le torri le fontane ...ricava circa 30 punti forge oltre a medaglie ,materiali ,monete e altre cose ...ma gli occupa quasi 1/4 di città e vorrebbe mettere dei GE ma non ha spazio in quanto le espansioni sono costose e di questi edifici non vuole privarsene....quindi quanto sarebbe utile poterli riporre ...fare spazio mettere nuove cose e in un secondo momento rimettere tutto????...è questo quello che vorrei si capisse...di più non so come spiegarmi ...grazie!!!
Forge va giocato con strategia,vuol dire pensare non solo al beneficio immediato.
Il tuo amico non vuole disfarsi degli edifici,vuole i GE e poi magari anche mettere delle caserme,edifici per i beni e cittadini,non che quelli per i materiali,se no come fa a produrre?
Vuoi immagazzinare edifici?
Ci sono gli immagazzina edifici,prima non c'erano e si giocava con parsimonia,ora ci sono troppi edifici speciali, bisogna saper scegliere.
Digli al tuo amico che 30 punti forge al giorno fanno molto comodo e che quando avrà sbloccato le espansioni metterà su i GE
 

DeletedUser43278

Guest
Mi piace la risposta di morenson che ha da una parte ragione ma approvo.
 

DeletedUser43737

Guest
Boccio senza remore. Certo sarebbe bello poter immagazzinare e ruotare, ma è una delle caratteristiche che differenziano questo gioco non facile e completo, da altri giochi più "per bambini"
 

DeletedUser40465

Guest
Il gioco prevede una difficoltà strategice nel poter organizzare la città e piazzare i propri edifici in maniera da rendere la meglio attraverso l'utilizzo mirato dello spazio.
Accettare questa proposta significherebbe stravolgere la meccanica di gioco che rende forge........ forge
[...]

Sono parzialmente daccordo.

Poter immagazzinare un edificio (uno solo) permetterebbe di gestire meglio le risorse senza stravolgere il gioco
 

DeletedUser43663

Guest
Allora.......
Fino che sei nelle epoche basse poco cambia, anche se non è vero.
Ma quando inizi ad avere edifici 5x4 o 3x5 e via dicendo....... sai togliendo un solo edificio quanto spazio fai per spostare comodamente il resto???????
Quindi: devo sistemare la città.
Aspetto che mi parcheggio un attimo un bel casermone nel cestino. Poi lo rimetto e poi magari mi sposto un bellissimo edificio speciale, tipo fattoria terrazzata e mi muovo altra mezza città. Ti piace vincere facile?
Peccato che il risparmio e ottimizzazione del terreno è ciò che rende forge of Empires ciò che è.
Vuoi togliere momentaneamente un edificio? Abbatti, muovi e ricostruisci. Si è sempre fatto e nessuno è mai morto, anzi alla fine sei anche contento
 

Rubicone

Contadino
L'immagazzina edificio non lo vedo come una soluzione per spostare gli edifici rinvenendo spazio per gli stessi.
In effetti, sarebbe sufficiente rimuovere uno o due edifici non premium / non speciali per ottenere l'effetto desiderato.
Ciò anche considerando che le caratteristiche del gadget IE, sono maggiormente apprezzabili da chi gioca quasi esclusivamente da App, in quanto non prevede lo scambio di posizione tra edifici.
Tra l'altro, anche per esperienza personale che ho già manifestato in altra occasione, un edificio speciale immagazzinato ha poche probabilità di trovare nuovamente utilità nel villo. Questo pone verso l'idea che l'immagazzina edificio offre ben poco per un'alternativa ad una opinabile difficoltà imposta da gioco, ovvero la componente gestione-spazio.
Spesso, poi, lo spazio edificabile a disposizione è mal gestito dai player (caso classico: edifici tra due strade); ho visto un post di un'ottimizzazione di un villo dove è stato ricavato un quinto di spazio edificabile sul setup di partenza, senza rimuovere una sola costruzione.

Infine, c'è da fare una considerazione su possibili abusi (è una parola grossa, ma ci può stare).
Un edificio speciale si posiziona e diventa attivo al massino in 20 secondi; mentre un edificio non speciale ha tempi ben più lunghi, anche con il booster della Taverna.
Quando in un evento sorge la necessità di piazzare lo stuolo di Fabbri (o anche Capanni) per una quest di produzioni di massa da concludere in fretta e senza disporre di spazio nell'immediato, co sono solo due possibilità: rimuovere un paio di edifici ordinari oppure immagazzinare un paio di edifici speciali. Risolta la quest, ricollocando gli edifici ordinari si dovrà attendere anche fino a 14 ore per la loro 'operatività', mentre gli edifici speciali tornano attivi nel tempo di una bevuta.
 
In cima