Immagazzina edificio

Gil54

Bracciante
Oggetto introvabile.
Per chi non è riuscito a finire l'evento Halloween 2023 o non arriva a fare il livello 5 di spedizione, mi fate capire come riesce a procurarsi gli Immagazzina Edificio?
A parte il completamento delle sfide giornaliere che raramente elargisce tale bene, ogni tanto si ma calcoliamo ogni evento quanti ne dobbiamo spendere per mettere è togliere edifici che diano felicità e popolazione a iosa, mi dite perché non dare la possibilità di averli in altro modo?
Non dico giornalieri ma come accade con i diamanti, un edificio o un GE che lo faccia uscire o frammenti di esso.
Ho sentito parecchi giocatori specie piccoli e medi come me che ne sentono tantissimo la mancanza.
A voi succedevuguale?
 

tesibauco

Popolano
ho guardato nel mio magazzino, ne ho 163 interi e 10 frammenti su 15. Non so da dove arrivano i frammenti e ho guardato
wiki ma ho desistito perchè complicato trovare immagazzina edificio attraverso filtro. Se hai tempo guarda wiki con calma
o speriamo che qualcuno sappia risponderti. Comunque wiki è stato modificato ma credo in peggio.
 

Ipmark

Contadino
Io ne ho 246 e li uso raramente.
Bisogna sempre lasciare un piccolo spazio libero nel villo per poterlo utilizzare durante gli eventi come area di lavoro.
 

Qadesh

Popolano
Si vincono frammenti nelle spedizioni, e sono abbastanza sicuro che ci siano edifici di eventi passati che li elargiscono.

Consiglio di non usarli per completare le missioni, non è sostenibile. Popolazione e felicità si ottengono rispettivamente con le caserme (costruendo e vendendo) e con le decorazioni (la migliore della tua epoca che si costruisca in pochi secondi, ne bastano una decina per completare le missioni in genere).
 

Harold Nat

Popolano
Io sono arrivato a 0 Immagazzina edificio dopo aver sostituito una marea di vecchi edifici. I frammenti (pochi) si prendono dalle spedizioni, non ricordo quale incontro, e poi che io sappia li produce solo la Pizzeria. I kit interi si vincono ogni 7 sfide giornaliere e come specialità negli eventi.
 

Gil54

Bracciante
Tutto o in parte quello che avete citato l'ho già appreso giocando, 2 al mese con il giornaliero completato 7 volte? No a me non capita in un mese, e ho 4 mondi, non succede, forse con due mesi.
Incubi ectoplasmici? Averlo...
Ripeto, il punto in cui la spedizione da dei frammenti io non ci sono mai arrivata, anche mettendo tutti i potenziamenti possibili, sia le truppe che i beni si esauriscono presto, preferisco i campi di battaglia.
Non è certamente un uso improprio, servono per archiviare edifici ed è quello che faccio, non sempre si ha in magazzino edifici che si costruiscono in pochi secondi, è se ci sono, sono quelli speciali che escono quando fai gli eventi, e se li costruisci per buttarli via è inutile fare gli eventi, servono a sostituire quelli obsoleti e che danno poche risorse, per gli altri ci vogliono molte ore e a volte aspetti il giorno dopo per vederli costruiti e non sempre è possibile impegnare il negozio della taverna per abbreviare la loro costruzione.
Vabbè un giorno accadrà che metteranno qualcosa per averne qualcuno in più.
 

Qadesh

Popolano
se li costruisci per buttarli via è inutile fare gli eventi, servono a sostituire quelli obsoleti e che danno poche risorse, per gli altri ci vogliono molte ore e a volte aspetti il giorno dopo per vederli costruiti e non sempre è possibile impegnare il negozio della taverna per abbreviare la loro costruzione.

Non parlavo di edifici speciali ma di edifici base del gioco. Che costruisci pagando con monete e materiali.
Quelli che si costruiscono in pochi secondi sono alcune decorazioni, che danno felicità (alla peggio costruisci a ripetizione il memoriale dell'età della pietra)
Invece le caserme non serve portarle a compimento. Nel momento in cui posi le fondamenta "sottraggono" popolazione a quella disponibile per poi "rilasciarla" nel momento in cui l'edificio viene venduto, Facendoti completare le missioni che richiedono di rendere disponibile tot popolazione.
 

European

Bracciante
Resuscito questo thread.. su 4 mesi di gioco, completate tutte le sfide giornaliere, ho ottenuto solo 2 "immagazzina edifici".
Nelle spedizioni, sino al livello 3, mai capitati. Idem negli eventi, per adesso non sono mai usciti.
In effetti se come leggo aumenta la frequenza degli eventi, bisognerebbe escogitare qualche soluzione per renderli disponibili
 

Daneel Owen

Bracciante
Resuscito questo thread.. su 4 mesi di gioco, completate tutte le sfide giornaliere, ho ottenuto solo 2 "immagazzina edifici".
Nelle spedizioni, sino al livello 3, mai capitati. Idem negli eventi, per adesso non sono mai usciti.
In effetti se come leggo aumenta la frequenza degli eventi, bisognerebbe escogitare qualche soluzione per renderli disponibili
Ciao, la soluzione è un po' elaborata:
1) il Laboratorio di Mostruosità elargisce dei frammenti di "kit selezione incubi ectoplasmatici".
2) Arrivati a 100 frammenti si ottiene il kit intero che consente di scegliere la "scatola da incubo dell'allevamento di mostri", un 2x1 che fornisce frammenti di "immagazzina edifici"
3) Arrivati a 15 se ne ottiene uno intero.

L'attuale Sfida del Rivale dà la possibilità di vincere kit di selezione del Laboratorio di Mostruosità, approfittane se non lo hai già impalcato in città.
 

European

Bracciante
Ciao, la soluzione è un po' elaborata:
1) il Laboratorio di Mostruosità elargisce dei frammenti di "kit selezione incubi ectoplasmatici".
2) Arrivati a 100 frammenti si ottiene il kit intero che consente di scegliere la "scatola da incubo dell'allevamento di mostri", un 2x1 che fornisce frammenti di "immagazzina edifici"
3) Arrivati a 15 se ne ottiene uno intero.

L'attuale Sfida del Rivale dà la possibilità di vincere kit di selezione del Laboratorio di Mostruosità, approfittane se non lo hai già impalcato in città.
Ti ringrazio per la risposta, molto interessante. Il problema dell'evento in corso, come scritto nel thread dedicato, è che è davvero difficile per chi ha cominciato da pochi mesi. Alla terza sfida chiede già molto, oltretutto per ottenere frammenti del kit di aggiornamento, per chi già lo possiede, quindi direi impossibile.

Aspetterò che il mercante proponga questo edificio o venga riproposto in qualche evento
grazie!
 

Daneel Owen

Bracciante
Ti ringrazio per la risposta, molto interessante. Il problema dell'evento in corso, come scritto nel thread dedicato, è che è davvero difficile per chi ha cominciato da pochi mesi. Alla terza sfida chiede già molto, oltretutto per ottenere frammenti del kit di aggiornamento, per chi già lo possiede, quindi direi impossibile.

Aspetterò che il mercante proponga questo edificio o venga riproposto in qualche evento
grazie!
Non preoccuparti, col tempo crescerai e riuscirai ad affrontare eventi come questo con i giusti mezzi.

Questa è la fase più bella del gioco, quella della scoperta, quella in cui occorre "ingegnarsi" per superare gli ostacoli che il gioco stesso pone di fronte. Goditela e in bocca al lupo con la tua città.
 

Mr.Chia.

Bracciante
cosa mi serve per per recuperare i frammenti in magazzino edificio????

Come posso recuperare i frammenti immagazzina edificio????

quale edificio mi serve per recuperare i frammenti immagazzina edificio????
 

Allegati

  • 2024-04-08 (9).png
    2024-04-08 (9).png
    261,6 KB · Visite: 0

Valin

Bracciante
Ciao, non so quale edificio li produca, sicuramente puoi recuperarne facendo il quarto livello delle spedizioni di gilda (la seconda tappa di ogni tratta dà sempre frammenti di uno a caso tra immagazzina edificio, kit rinnovamento o kit modernizzatore), o se sei fortunato dall'antiquario
 
In cima