Immagazzina PF

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42807

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Creare un oggetto speciale che permetta di svuotare la barra pf e di creare pacchetti pf in inventario.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Direi proprio di no.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Questo tool dovrebbe essere simile nel funzionamento al già esistente "immagazzina edificio" e allo stesso modo dovrebbe essere disponibile come premio nelle spedizioni, negli eventi o nelle missioni speciali.
Se un player ha nel proprio inventario questo tool, utilizzandolo può trasferire l'intero contenuto della barra pf (credo che il massimo accumulabile nella barra sia 100pf) nel proprio inventario sottoforma di pacchetti. Essendo un premio abbastanza raro, immagino verrebbe utilizzato principalmente dopo raccolte giornaliere massicce o quando si ottiene il centone dalla reliquia dorata, per lo stesso principio per cui un player non userebbe un "immagazzina edificio" per riporre un baobab decorato.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Non imtravedo possibili abusi. Si tratta di stoccare pf legalmente ottenuti e avere la possibilità di usarli al momento opportuno invece che disperderli immediatamente.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti
Ci sono altre proposte riguardanti i pacchetti di punti forge, ma nessuna come questa.
 

DeletedUser42807

Guest
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/banca-punti-barra-pacchetti.26436/

La proposta del link la feci io stesso nel 2016. Si discosta solo per la parte inerente il sistema di carico ( io edificio, tu tool)

Si, l'ho letta mentre controllavo che non ci fossero doppioni. Non è detto che le due cose non possano coesistere. Il ge che immagazzina i pf sarebbe uno sviluppo a lungo termine, andrebbe concepito e disegnato. Il tool invece è abbastanza semplice e se viene approvato c'è la speranza di vederlo implementato in tempi relativamente brevi.
L'unica cosa che mi lascia perplesso del ge è che una volta messo su, il suo utilizzo sarebbe virtualmente illimitato, mentre il tool devi vincerlo per poterlo utilizzare ed è un consumabile quindi il suo utilizzo è limitato e vincolato. Oltretutto arricchirebbe la gamma di premi missioni e spedizioni.
 

babypaola

Contadino
Come fatto notare da @effebi75 l'idea è molto simile, cambia solo l'applicazione, ma di fondamentalmente si tratta di trasformare i punti in barra in pacchetti. Ricordo che è questa l'idea che verrà presa in considerazione, la modalità di applicazione verrà decisa, nel caso, dagli sviluppatori che l'aggiusteranno in base alla linea che vogliono dare al gioco. Per questo motivo chiudo e archivio.

IMPORTANTE
Faccio presente a tutti gli utenti che il sondaggio a nuove idee verrà aperto solo ed esclusivamente dallo staff, evitate pertanto di prendere iniziative su proposte non ancora ammesse alla discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima