Immagini da allegare

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe mica spiegare come fate a fare le immagini da allegare ad esempio quando si consiglia un suggerimento? credo sia molto difficile però così per interesse grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Quando scrive una discussione/risposta veloce sopra ci sono vari pulsanti( grassetto, corsivo, sottolineato, ecc...)
In questo menu c'è un pulsante con scritto " insert image" e lo clicca. Si aprirà un finestra dove lei potrai estrarre l'immagine dal suo computer oppure mettendo il link e infine il gioco è fatto. :)

Ecco qui sotto un esempio dell'allegato:
 

Allegati

  • caporetto.jpg
    caporetto.jpg
    93,9 KB · Visite: 55

DeletedUser

Guest
Ci siamo fraintesi :) io intedevo proprio come fate a fare le immagini del gioco di FOE personalizzate... Vedo immagini dove cambiano la struttura del gioco, non sò se mi sono spiegato bene..
 

DeletedUser

Guest
è impossibile spiegarlo così in una discussione. Ci sono libri e libri, photoshop ad esempio ha manuali da centinaia di pagine.

Ti posso semplicemente consigliare di usare Youtube... e cercare guide su Gimp (diciamo l'alternativa gratis a photoshop), tempo fa avevo iniziato a scrivere su un forum una guida per principianti su photoshop, ma per mancanza di tempo l'ho abbandonata dopo poco (avrò scritto solo una 30ina di pagine).

Insomma, se ti interessa l'argomento google, e passa la paura =) trovi quanti tutorial vuoi.
 
In cima