Approvata Impedire rimozione assedio da settore scudato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 7 58,3%
  • Boccio

    Voti: 5 41,7%

  • Votanti totali
    12

DeletedUser33840

Guest
Proposta:
In poche parole si tratta di non poter piu togilere assedio ai settori vicini da un settore scudato.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
faccio questa proposta perche giustamente da un settore scudato non si puo assediare per motivi che tutti sappiamo...ma e' possibile togliere gli assedi dai settori vicini, l'idea e' quella di non poter piu togliere assedi dal settore scudato per avere un po piu di equita....oggi se io ho un settore scudato...e quindi che nessuno mi puo attaccare....posso togliere tutti gli assedi dai settori vicini senza essere attaccato da nessuno....trvo piu giusto che da un settori scudato non si possano eseguire attivita in toto.

Abuso:
cedo il contrario..i giocatori possono abusare dello scudo difensivo ora...poi non potranno piu?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato e mi pare che non ci sia.
 

DeletedUser38305

Guest
Aggiunto sondaggio, esprimete la vostra opinione.

Ho modificato il titolo per renderlo meno equivoco.
 

DeletedUser21404

Guest
Prima si poteva spostare il QG tutte le volte che si voleva, senza quindi avere un limite di settori conquistabili in un solo giorno. Un pianto generale portò al modificare impedendo più di uno spostamento al giorno.
Si potevano cedere (e nel caso riprendere) settori a piacimento, ma anche questo fu modificato per ridurre il fenomeno fake, andando a creare problemi gestionali a chi tiene/cede/conquista settori per la classifica gilde
Ora i settori si possono riconquistare (se ceduti) solo dopo il ricalcolo, e questo già di per se aiuta non poco tutte quelle gilde che hanno come intento quello di togliere settori anzichè conquistarne, pagando 5 beni per tipo ad assedio.
Su un settore liberato non è nemmeno possibile levare assedi.. lo si può soltanto guardare mentre viene preso.
La proposta vuole evitare che da un settore scudato si levino assedi ai settori confinanti, e credo che se sommata a tutte le modifiche limitanti effettuate sia davvero esagerata.
Pero' torno a dire che se l'assediante pagasse la stessa quantità di beni che spenderebbe l'assediato per un assedio il gioco sarebbe più equilibrato per tutti, e proposte come questa sarebbero accettabili.
 
In cima