Imperatori i dominatori da sempre...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Imperatori !! i dominatori di cirgard da sempre..

WE WE GUERRIERI E GUERRIERE D'ALTRI TEMPI, CON QUESTO TOPIC DESIDERO RINGRAZIARE TUTTI I MIEI MITICI IMPERATORI ED ELOGIARVI PER LA CORRETTEZZA, LA LEALTÀ E LA TENACIA DIMOSTRATAMI DA SEMPRE E VE NE SARÒ PER SEMPRE RICONOSCENTE E NON SOLO....




Da quando nel lontano 1 ottobre 2012 io e dasfaw abbiamo creato codesta mitica e unica alleanza, e nonostante per scelta siamo in pochi player, avendo inoltre subito gravi perdite da parte di alcuni cari amici che han dovuto abbandonare il gruppo per problemi nel real, ci siamo rimboccati le maniche e lottando uniti come pochi, abbiamo dimostrato tutto il nostro valore e cosi lo sarà per sempre, e in futuro se e quando ci saranno le cosiddette " ridicole fusioni " per la prima posizione in cirgard, ok la perderemo, ma nulla toglie che rimarremo e siamo la storia di foe nel mondo cirgard e senza togliere nulla a nessuno, e scusate la modestia, tutto il resto non conterà nulla .. go go gooo !!



UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MITICI IMPERATORI E ALLE NOSTRE MITICHE IMPERATRICI... ANCH'ESSE UNICHE MAGNIFICHE SUBLIMI MERAVIGLIOSE ECCEZZIONALI (LOL).... SIETE DA NO COMMENT RAGA E AVANTI COME SEMPRE IN MODALITÀ CATERPILLAR AHAHAHAH.. GO GO GOOOO.



qyir95.png





ECCO IL NOSTRO MITICO GRUPPO AL COMPLETO:


oms5c.png


1zlgbqa.png


30ccej7.png


23le2ki.png


2u59sed.png




N.B: UN SOLO ECO RIMBOMBA DA SEMPRE NELLE VALLI DI CIRGARD: GO GO GOOOOOOOOOOOOOOO !! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MITICI !!!




11id6c5.jpg


P.S: ASTENERSI ROSIKONI E CASTORELLI DI VARIA NATURA..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
King è un onore giocare con te e con TUTTI gli altri amici imperatori: unico rammarico, non essere entrata prima nella gilda numero uno ;)
 

DeletedUser10593

Guest
Grande king!
E io ringrazio te e tutta la nostra alleanza:
per la fiducia datami a suo tempo
per la costante presenza e carica giornaliera
per la disponibilità
per la correttezza ed il rispetto dimostratomi
per i momenti di gioia ed allegria
per le risate a crepapelle
per i momenti difficili
.....per aver trovato persone vere!

GOGOGOOOOOO IMPERATORI!!!!!!
 

DeletedUser6413

Guest
Grazie a te per quello che fai ogni giorno. Hai creato un gruppo di persone bellissimo che gioca con la voglia di farlo e che ha un senso di appartenenza alla gilda altissimo. Per far questo, senza cedere nella tentazione di fusioni tristi, snaturamento della gilda e delirio di onnipotenza, bisogna essere davvero bravi :) Rimpiango solo di non essere entrata prima, ma la paura fa novanta:p...quando ero fuori non potevo immaginare cosa davvero rappresentasse questa gilda, ho passato mesi in cirgard pensando che qui fosse una sorta di caserma o di lavoro a tempo pieno :) soprattutto per le cavolate che si dicono in giro .... ScemaAshi :))).... ora non vi lascerei mai... non potrei giocare altrove. GO GO GOOOOOO :))))))))))) <<<<<<333333
 

DeletedUser10849

Guest
GRAZIE DI ESISTERE KING ... resti sempre il mio preferito ... e più di 1 anno k sono con voi tra alti e bassi ( pochi )
AMO TUTTI GLI IMPERATORI E LE IMPERATRICI E NN CI SARA' MAI UNA GILDA COME QUESTA..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10871

Guest
Una grande gilda guidata da un grande imperatore seguita da tanti mitici ragazzi e ragazze
 

DeletedUser7643

Guest
hihihihihihihihihihihihihihihihihi x fortuna che sono in pochi a leggere.....:D
in 24h arriveranno insulti? o_O
mha :devil:
 

DeletedUser5827

Guest
Un topic per ringraziare...te a noi?!?!?!?..... e noi allora che dovremmo inventarci?
il gruppo l'hai creato te e se in gilda c'è aria di famiglia il merito è tuo

Grande KING e grandi tutti gli IMPERATORI

delle nostre IMPERATRICI che dire....? UNICHE E INEGUAGLIABILI
 

DeletedUser22317

Guest
grazie a te mitico... la nostra gilda è come una famiglia... noi siamo gli IMPERATORI e nessuno potrà mai eguagliarci..
GRAZIE A TUTTI MITICI!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Far parte degli Imperatori è un onore!!!
Grazie a te!!! Mitico King!!!
 

DeletedUser30036

Guest
Generalistico il termine per la definizione di "gruppo" che io considero alla stregua di una vera famiglia anche se virtuale e grazie all'apporto quotidiano di tutti si annullano i termini ed i limiti della fisicita' tramite lo strumento tecnologico che ci avvicina tutti e ci rende ...unici.:mrgreen:

IMPERATORI IN ACTION
[VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=qlZh9-NQEyI[/VIDEO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14045

Guest
Grande Onore & Grande Privilegio far parte della GRANDE FAMIGLIA storica di Cirgard: Gilda IMPERATORI.
Personalmente credo una delle migliori gilde di sempre, per coesione, supporto e organizzazione; non sbaglio nel dire che qui.....NON C'è SPAZIO PER I RACCOGLITORI DI BANANE. :mrgreen:

Un GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA CREAZIONE E CRESCITA DI QUESTO FENOMENALE GRUPPO DI GUERRIERI, IN SPECIAL MODO AGLI STORICI FONDATORI:

• Sua Maestà KINGSUKA :thumbsup:
• Sua concubina DASFAW :mrgreen: :lol: :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27493

Guest
Imperatori su tutti i Mondi di Gioco.
.... NOI NON ABBIAMO NESSUN PODIO SU CUI SALIRE : NOI SIAMO NATI ... P R I M I !!!

Un messaggio per Capo Castoro : l'albero prima o poi finirà !!! Tutti gli alberi finiranno !!!
sii previdente ... mordikkia con cautela ... non fare sempre lo sprocedato !!!
;)
LKB
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Imperatori davvero si nasce, e nn è un semplice epiteto che ci siamo dati su un browser game, ma ormai indica davvero un forte senso di appartenenza e coesione, che sono sicuro esista solo ed esclusivamente tra i pochi membri di questo fantastico gruppo,e forse difficilmente esiste generalmente nel web un gruppo, seppur virtuale, così unito. Un grazie a tutti voi che avete dato tanto per mantenere l'intero gruppo coeso,un grazie per le risate, un grazie per tutto insomma, anche x quelle incazzature che, vabbè, a volte ci vogliono :) GO GO GOOOOO
 

DeletedUser10859

Guest
Imperatori è un modo di essere e non di giocare!! Grazie a tutti per il sostegno ricevuto in questo anno e mezzo in cui siamo stati insieme!! Un ringraziamento particolare al grande King a Dasfaw e a tutti i leader della gilda, sempre presenti e pronti per aiuti e consigli! Grazie Grazie Grazie.
 

DeletedUser30577

Guest
è da poco che sto con voi e mi sempre di essere arrivato a casa . quando ho iniziato vidi la classifica lessi IMPERATORI pensai impossibile arrivarci e invece eccomi qui a volte i sogni si avverano, grazie KING di avermi dato la possibilità di entrare in questa famiglia..
GRANDE GILDA con un GRANDE LEADER ....... GRANDI IMPERATORI ed IMPERATRICI DIVINE........
tutto quello che viene detto fuori è solo invidia bella e buona
 

DeletedUser14642

Guest
salve e da poco tempo che mi trovo negli imperatori,mi trovo benissimo,per me' e stato sempre un sogno poter entrare negli imperatori,finalmente si e' avverato,siete mitici un gruppo molto compatto,che si aiutano reciprocamente,grande king siete mitici,poi non so come mai vi descrivono cattivi presuntuosi ecc,non e vero. gogogogogooooo
 

DeletedUser30023

Guest
E' veramente un onore far parte di questa gilda! Il grazie più grosso lo dobbiamo noi a te, King, per il supporto, l'aiuto e la pazienza che dimostri tutti i giorni per ogni membro di questa nostra bella famiglia virtuale!!! E soprattutto complimenti perchè dimostri in ogni sitazione di essere una "persona vera", cosa assai rara nel web e quindi ancora più preziosa!!! Grazie!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima