Imperatori i dominatori da sempre...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non gioco in Cirgard...
Sei primo nella classifica globale?

ciao, no son nabbo e son secondo, primo c'è holzencard :) un nome na garanzia ahahaah

p.s: oggi è diventato papà holz e prendo la palla al balzo per fargli gli auguri anche in questo topic.

TANTI AUGURI HOLZ, STIMA E AFFETTO E UN BACIOTTO AL PICCOLO GUERRIERO AHAHAHA GO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

DeletedUser

Guest
Questo messaggio è scritto da moira, un'altra imperatrice che nn riesce a loggarsi sul forum:


salve a tutti sono MOIRA ho iniziato a giocare in harvahall come fondatrice delle TERRIBILI ZUCCHE poi dopo ho conosciuto gli IMPERATORI quando non erano ancora straprimi in cirgard e posso garantire che un gruppo cosi fantastico non si trova in tutta foe x svariati motivi che sarebbe anche noioso scriverli talmente son tanti ; )
abbiamo un solo difetto saremo sempre primi in tutto ; )))))
 

DeletedUser

Guest
andiamo avanti in modalità caterpillar come sempre raga, mitici davvero :)


rosikone qua' non devi esistere... resta a rosikare come sempre nella tua gildetta e lasciaci in pace, qua si parla di Gilda con la G maiuscola e di persone serie e motivate e nn di certo di fusioni varie e bla bla e rosikoni da sempre... quindi andale e continua a rosikare la tua sequoia secolare....

GO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13500

Guest
non sono un imperatore, ma ho nella mia lista amici, molti imperatori, e un paio anche come vicini :D :frust:

comunque tifo per voi e.............forse un giorno..........chissà.............potrei essere dei vostri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non sono un imperatore, ma ho nella mia lista amici, molti imperatori, e un paio anche come vicini :D :frust:

comunque tifo per voi e.............forse un giorno..........chissà.............potrei essere dei vostri.

we ciao norgold, grazie delle belle parole e ricorda che una porta aperta per te c'è.. però il freccia rossa è in attesa, non perderlo hahaah ahahah go goooooooooooooooooo
 

DeletedUser6887

Guest
che onore poter far parte di questa gilda! siamo i migliori non solo di punteggio, ma anche di correttezza e lealtà verso gli altri :)
go go goooooooooooooooooooooo
 

DeletedUser

Guest
We we mitici, mi permetto di dire che non ho mai visto un topic più figo di questo e grazie a tutti per aver espresso sinceramente delle bellissime parole di stima e affetto per quello che siamo da sempre, i migliori.

Tutto ciò dimostra la nostra unione, il rispetto, la lealtà e la tenacia che ci contraddistingue da sempre e questo lo sarà finché esisterà la GILDA IMPERATORI..

Siete da no comment mitici imperatori.... Grazie di tutto e avanti come sempre.... Go go gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
25 aprile 2014 FESTA DELLA LIBERAZIONE.... IMPERATORI SEMPRE PRIMI IN FOE DA SEMPRE.... QUASI DUE ANNI..... GO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


2nsb8dh.jpg



COMPLIMENTONI ANCHE ALLA GILDA "NIENTE BM" , GRANDE ALLEANZA E OTTIMI PLAYER :)


PER GLI IMPERATORI L'EVOLUZIONE CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......... GO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Essendo che questa discussione porta solo problemi, onde evitare spiacevoli inconvenienti, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima