Imperivm

DeletedUser

Guest
jghghg10.png


Posizione in classifica: 19° Posto (aggiornato al 09/10/2012)

Molti si metteranno contro di noi, ma non vinceranno mai, poichè noi siamo qui per portare loro tutta la distruzione la sofferenza e il dolore, noi siamo il martello di dio, noi siamo il fulmine, la pioggia e il vento!!

Avviso: Per evitare ogni tipo di malinteso e/o fraintendimento dichiaro che la gilda IMPERIVM di Cirgard(Mondo 3) il cui fondatore è il player The.Giox NON E' LEGATA IN ALCUN MODO all'omonima gilda IMPERIVM di Brisgard (Mondo 2) il cui fondatore è il player Nexor.


Introduzione:

La nostra Gilda si basa sulla fratellanza, l'onore ed il rispetto, il gruppo prima del singolo.

La frase sovrastante rappresenta a pieno lo spirito di IMPERIVM, è molto importante che i membri ne condividano l'idea.

Passando ad informazioni pratiche, una volta entrati, a tutti i membri viene assegnato il "grado" di partenza "Legionarius", partecipando alle attività della gilda ed al forum si potrà accedere a gradi superiori e quindi a poteri gestionali superiori quali reclutare, moderare, gestire i gildani. La gilda offre un forum attivo ed in espansione, dove poter trovare guide ed altre informazioni utili riguardanti il gioco, oppure dove potersi accordare per offerte di mercato.
-------------------------------------

La gerarchia è uno dei fulcri della gilda, funziona su base meritocratica, tutti possono salire di grado, tutti gli appartenenti ad uno specifico grado hanno un loro ruolo ed una propria funzione ben definita.
Qui di seguito verranno elencati i vari gradi, ma i loro compiti e mansioni rimarranno informazioni riservate ai soli membri di IMPERIVM.

I gradi della gerarchia sono:

2imperivm.png

-------------------------------------
Gradi accademia
2° Princeps (fondatore accademia- Alexander Allison Jane)
7° Velites (Ufficiale accademia- Vincio.aco)
8°Auxilia (grado base)

NB. L'importanza dei gradi è indicato dal numero posto a sinistra del nome, il grado "1°" è il più importante, ed il grado "6°" è il meno importante. Se due gradi hanno lo stesso numero vuol dire che hanno la stessa importanza (nonostante i ruoli diversi).

Il fondatore dell'accademia possiede il grado 2° Princeps, possiede la stessa importanza di un qualsiasi altro pari grado, nonostante il particolare ruolo.

Se qualcuno dalla gilda madre per questioni di spazio dovesse essere mandato in accademia conserverà il grado che detiene nella gilda madre. (Esempio. Se un Legionarius viene mandato in accademia per una questione di spazio, manterrà il grado Legionarius anche li).
-------------------------------
Storia: (versione off gdr)

Il progetto IMPERIVM, va avanti da diversi anni, da quando un gruppo di tre amici esperti in giochi online decise di primeggiare negli MMO. Da allora molti giochi hanno ospitato questa gilda, la quale partendo dal fondo ha sempre raggiunto il top in svariati MMO, facendo guadagnare ai tre fondatori il "titolo" di Hard-Core Player. Attualmente IMPERIVM è sbarcata anche su Forge of Empires, anche questa volta con l'obiettivo di arrivare al top.
------------------------------------
Gilda madre
Status reclutamento: Aperto, 64/80 posti

Forum: Attivo

Fondatore: The.Giox
------------------------------------
Accademia nome: IMPERIVM Acc

Status reclutamento: Chiuso

Forum: Attivo


Fondatore accademia: Alexander Allison Jane
------------------------------------

Saluti Giox
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Regolamento di Sezione
In questa sezione possono scrivere tutti i membri, in particolare i fondatori, delle varie gilde del Mondo 3 (Cirgard) in cerca di altri membri per cercare di accrescere il proprio numero.

E' richiesto che per ogni nuovo topic sia presente:

- Il nome della Gilda
- Il nome utente del fondatore e dei suoi capi
- una lista dei ruoli assegnati ad altri giocatori nella Gilda e i posti ancora "vacanti"
- Una descrizione dell'organizzazione interna della Gilda
- La storia del Gilda (un po' in stile GDR magari ^_^)
- Una breve descrizione di chi sono i membri e quali sono gli scopi
- La classificazione e il livello approssimativo dei membri.


Ogni gilda può aprire un solo topic di reclutamento.

Topic aggiornato per adattarlo al "Regolamento di sezione".
 

DeletedUser

Guest
Sono nuovo. Puoi invitarmi? Così posso crescere con voi. :)
 

DeletedUser

Guest
Salve, vorrei solo informarti che hai impersonato la mia gilda (guarda un po', c'è pure la V che caso strano! :) ).. La tua gilda sarà nata da pochi giorni, la mia è da settimane sul secondo mondo in prima posizione. Dato che vorrei evitare che venissero confuse ti invito gentilmente a cambiare nome alla tua alleanza, altrimenti mi vedrò costretto a segnalare la situazione tramite ticket ^^
 

DeletedUser

Guest
Salve, vorrei solo informarti che hai impersonato la mia gilda (guarda un po', c'è pure la V che caso strano! :) ).. La tua gilda sarà nata da pochi giorni, la mia è da settimane sul secondo mondo in prima posizione. Dato che vorrei evitare che venissero confuse ti invito gentilmente a cambiare nome alla tua alleanza, altrimenti mi vedrò costretto a segnalare la situazione tramite ticket ^^

Come scritto anche nella presentazione, la mia gilda fa parte di un progetto che si estende ben oltre questo gioco, per quello non posso cambiarne il nome. Ad ogni modo se vorrai potrò mettere nelle presentazioni qui ed in game, che si tratta di una gilda differente dalla tua, e che non centriamo nulla con quella di Brisgard; lungi da me essere confuso con altri.

Edit: Come puoi vedere ho aggiunto la modifica, inserendo un avviso nella presentazione qui, ed anche in game; in modo che nessuno possa confondersi. Ci tengo ad essere chiaro e trasparente^^
Detto questo ti auguro un buon game.

Saluti Giox
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6123

Guest
Vorrei entrare nella vostra gilda!! Gioco da poco a Forge of Empires, mi piacerebbe molto crescere assieme a voi!:)
Se volete il mio nick nel gioco è dirkfelpy89
 

DeletedUser

Guest
Innanzitutto un saluto ed un buon game a tutti.
Avrei piacere di entrare nella Vs. Gilda, se volete mandatemi l'invito sul gioco , ho il medesimo nick " francoandrea"

Grazie!!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao, ho appena iniziato a giocare e vorrei entrare nella vostra gilda. Nel gioco mi chiamo svadra, se volete mandatemi l'invito. Grazie mille :)
 

DeletedUser5760

Guest
Salve, ho iniziato a giocare da poco (ho 455 punti) e mi piacerebbe entrare nella vostra Gilda. Anche nel gioco il mio nick è Red Coat. Grazie!
 

DeletedUser

Guest
Ciao!mi piacerebbe entrare nella vostra gilda...
il mio nick è Phoenix88
 
In cima