implementazione "modifica punti forge" nella barra "usa"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
proposta
scusate sono nuovo nel forum non so se questa idea era già stata messa in discussione e mi scuso nel caso lo fosse ma comunque ci provo:
come ben sapete i grandi giocatori(anche se non tutti) utilizzano la tecnica delle missioni ripetitive, e ,siccome devono sempre cliccare ed interrompere il versamento dei punti quando devono completare la missione "versa tot punti",non esiste nessun metodo che faccia si che la missione ritorni in automatico al punto di partenza.ma soprattutto non c'è verso versare + di 10 punti alla volta col nuovo metodo versamento aggiornato da pochi mesi
La mia proposta era la seguente
metodo alternativo
nessun metodo alternativo
dettagli
invece di inventare qualcosa che faccia si che si ritorni alla solita missione (il quale non sarebbe male anche quello ma non credo lo faranno)non si potrebbe aumentare la velocità di immissione punti forge dal magazzino ossia mettere un tasto modifica punti forge che al momento è 1-10-barra pf intera,lasciando 1 e barra intera così come sono che vanno bene ma modificare quello al centro da 10 mettendolo a proprio piacimento fino ad un massimo di 100 alla volta(o anche di + se uno vuole ma senza esagerare altrimenti se uno esagera e non se ne accorge rischia di mettere tutto il magazzino dentro un ge per questo dico un massimo di 100)

in questo modo si completa la missione ripetitiva con pochi click anche se poi deve ricercare la missione però almeno ci mette molto meno tempo rispetto al massimo dei 10 consentiti e si versano i punti che vogliamo versare + velocemente.


lo scrivo perchè al virtuale hanno aumentato le missioni da interrompere a 8 volte per ritornare a quella identica da completare e ci vogliono 200 punti forge da spendere che sono l'equivalente di 20 click.

abuso
nessun giocatore credo possa abusarne
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima