Approvata implementazione "mouse trattenuto con un click per versare i punti forge" invece che cliccare +volte

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 63,6%
  • Boccio

    Voti: 12 36,4%

  • Votanti totali
    33
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
quando versiamo ,almeno che non siamo da app che si fa + veloce,dobbiamo cliccare svariate volte e ti viene la nausea a versare

Metodo alternativo:
purtroppo no

Dettagli:
invece di cliccare 200 volte per versare 2000 punti perchè non mettere la possibilità di trattenere il mouse con un click sul pulsante del versamento(ad esempio 10 pf)in modo che una volta che clicchi e non rilasci ti continui a versare in automatico finchè non raggiungi i punti desiderati?

Abuso:
non vedo nessun abuso

Opzionale: Screen:
immagine del click trattenuto

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

DeletedUser19051

Guest
ottima idea, sarebbe utile, e meno affaticamento per il povero indice destro
 

DeletedUser21404

Guest
voto a favore di qualsiasi proposta che riduca il tempo di spacchettamento..
fare un primo da 3000 pt richiede 300 click sul tasto "metti 10 pt", per ogni click serve circa 1 secondo, morale: 300 secondi (5 minuti) a versare punti...
Scambiando posizioni con gli amici si passano le serate a versare punti..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao...

Scusatemi se mi permetto ma credo che la mia idea gia approvata renda gia risolto questa problematica esposta dal player che ha pubblicato tale discussione..
Per tanto mi chiedo se e da considerarsi un caso di "" border line "" ...
Nulla di personale ci mancherebbe , la mia è solo una pura considerazione ...
Tuttavia prima di votare attendo spiegazione da un FORUM MOD :)

MI permetto di inserire link solo per rendere piu chiara la mia considerazione :)


https://forum.it.forgeofempires.com...a-tasti-punti-forge-nella-schermata-ge.29705/

Il Roditore di FoE :)
 

Donna Prassede

Bracciante
Quoto totalmente effebi, qualsiasi cosa al posto di un tunnel carpale. Si versano migliaia di punti e non si può continuare a farlo spargendo i semini sui ge
 

DeletedUser41366

Guest
basterebbe inserire una maschera dove imputare in numero di pt da versare, senza dover rischiare di versare 10/20 pt in piu' tenendo premuto...
infatti boccio perchè troppo pericolosa come soluzione, il rischio di perdere parecchi punti per un lag o una piccola distrazione è altissimo e ci sono molte altre soluzioni che eliminano questo rischio, dalla casella dei 100 punti, alla maschera per inserire il numero di pt corretto. spero non venga implementata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il click normale rimarrebbe è una funzione in + per quando si versano tanti punti e non stare a cliccare di continuo ti viene la nausea
 

DeletedUser43663

Guest
Poi iniziano le lamentele perché senza farlo apposta ho tenuto cliccato un decimo di secondo in più e ho chiuso un GE, oppure ho superato qualcuno, oppure ho sprecato punti...... e alla fine non utilizzerò più questa possibilità
 
In cima