Approvata implementazioni missioni giornaliere

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 73,3%
  • Boccio

    Voti: 8 26,7%

  • Votanti totali
    30

DeletedUser19520

Guest
Proposta:

Aumentare il numero delle missioni giornaliere: chi riesce a completarle vince premio che vuole

Metodo alternativo:
Non credo

Dettagli:
Attualemente al termine delle 7 missioni giornaliere otteniamo un premio casuale, determinato in base ad una percentuale, ma questo premio è pre-impostato. Ora, terminate le 7 missioni, io propongo di poter scegliere: se continuare o se ripartire da capo. Se uno decide di continuare gli verranno proposte altre missioni, non so ad esempio altre 10 o 15 a difficoltà crescente, ma al loro completamento si avrà la posibilità di avere in premio ciò che si vuole: ad esempio una fattoria terrazzata o un maraja o un singolo pezzo del giardino dei ciliegi che ci manca e che non riusciamo proprio a trovarlo. Si avrebb, in caso di completamento la sicurezza al 100% di ottenerlo. Credo che implementarlo sia anche piuttosto semplice.
Capisco che va contro allo shoppo ma dà sicuramente un incentivo in più al gioco.
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gab.

Bracciante
Idea fantastica! Al posto dei soliti 50 pf che per oceanico sono la raccolta di poche ore, facendo qualche sfida in piu si otterrebbe finalmente il pezzo mancante del set... e non dico quale per scaramanzia.
 

fermon74

Popolano
L'idea mi piace e approvo, ma penso che vadano riviste anche alcune missioni, alcune vanno oltre l'assurdo.
 

DeletedUser43663

Guest
Classica idea che passerà solo perché da qualche cosa in più.
Per questo il mio è un no
 

DeletedUser19520

Guest
Classica idea che passerà solo perché da qualche cosa in più.
Per questo il mio è un no
Da quel qualcosa in più che ti serve. Ma senza shoppare. Da quel qualcosa in più ma, come ho scritto, richiederebbe missioni sempre più difficili. Non è gratis, è puro gioco. Così la intendo. Buon gioco.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me sarebbe meglio se facendo missioni in più si potessero cambiare le percentuali, in modo da rendere maggiori le probabilità di trovare premi migliori. Ad esempio, se dopo una settimana fai altre tre missioni il premio con la probabilità maggiore viene eliminato, e la percentuale viene ridistribuita tra i premi restanti.
Per come è stata fatta la proposta certo farebbe comodo, però avendo tolto il malus per le sfide non completate ognuno si potrebbe scegliere il premio che vuole. Per questo voto no
 

DeletedUser19520

Guest
Secondo me sarebbe meglio se facendo missioni in più si potessero cambiare le percentuali, in modo da rendere maggiori le probabilità di trovare premi migliori. Ad esempio, se dopo una settimana fai altre tre missioni il premio con la probabilità maggiore viene eliminato, e la percentuale viene ridistribuita tra i premi restanti.
Per come è stata fatta la proposta certo farebbe comodo, però avendo tolto il malus per le sfide non completate ognuno si potrebbe scegliere il premio che vuole. Per questo voto no

L’implementazione della rimozione del malus è notizia comparsa dopo la mia proposta... per carità non deve passare per forza ma la mia nasce da una frustrazione diffusa nel non ottenere premi. Questo va a scapito del gioco puro e semplice e a favore della ristretta cerchia che può spendere. Ovvio che questa è il sostentamento della inno, ma parliamoci chiaro... il gioco ha diversi anni sulle spalle e la sua continua innovazione sta comprensibilmente venendo meno. Se non si interviene consentendo di ottenere qualcosa la vedo piuttosto grigia: le gvg sono proprietà di pochi e prima o poi ci si stanca anche di uppare ge... ciao
 

DeletedUser43663

Guest
L’implementazione della rimozione del malus è notizia comparsa dopo la mia proposta... per carità non deve passare per forza ma la mia nasce da una frustrazione diffusa nel non ottenere premi. Questo va a scapito del gioco puro e semplice e a favore della ristretta cerchia che può spendere. Ovvio che questa è il sostentamento della inno, ma parliamoci chiaro... il gioco ha diversi anni sulle spalle e la sua continua innovazione sta comprensibilmente venendo meno. Se non si interviene consentendo di ottenere qualcosa la vedo piuttosto grigia: le gvg sono proprietà di pochi e prima o poi ci si stanca anche di uppare ge... ciao
Mi sembra che più che ottenere qualcosa si vuole ottenere ciò che si desidera.
Come fai a essere contento e dire che si rinnova qualcosa ottenendo un edificio in più?
Proponiamo nuove sfide, non più premi. Chi ti vieta inoltre di fare GvG?
Altro aspetto: le GvG le stanno implementando su HTML5. I browser di dispositivi mobile su cosa girano? HTML5
Non voglio fare il profeta........
 

DeletedUser19520

Guest
Mi sembra che più che ottenere qualcosa si vuole ottenere ciò che si desidera.
Come fai a essere contento e dire che si rinnova qualcosa ottenendo un edificio in più?
Proponiamo nuove sfide, non più premi. Chi ti vieta inoltre di fare GvG?
Altro aspetto: le GvG le stanno implementando su HTML5. I browser di dispositivi mobile su cosa girano? HTML5
Non voglio fare il profeta........

Se ottieni ciò che desideri dopo un grande sforzo ritengo sia gratificante e ti sproni ad andare avanti. Se continui a fare missioni giornaliere e le finisci tutte da quando sono iniziate e non pigli MAI l’edificio che ti serve ma solo robetta per me ti stanchi. Se usi 4000 lanterne e non pigli un up liv.2 per me un filino ti da noia (per inciso non capitato a me ma ad un gildano). Ben vengano le gvg su mobile! Spero anche che eliminino l’orario di ricalcolo, forse un po’ di movimento si creerà! Ciao
 
In cima