Risolto: Impossibile continuare dopo uscita da tutto schermo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mondo di Gioco: Tutti quelli in cui gioco
- Ad altri si verifica?: Non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Il refresh sblocca la situazione, ma si ripresenta ogni volta. Faccio pulizia ogni settimana. Mi succede con Firefox e con Chrome
- Pagina del gioco (o funzionalità): Tutte
- Descrizione del problema: Di solito gioco a tutto schermo. Se esco dal tutto schermo cliccando sul pulsante in basso a sinistra tutto a posto, se invece esco usando il tasto "esc" il pulsante per ridurre in finestra resta come se fossi ancora a tutto schermo. Se a questo punto ci clicco non fa niente, riclicco e mi porta a tutto schermo, ma anche se posso spostarmi sulla città e premere i vari pulsanti, non riesco a selezionare nessun edificio o a raccogliere. Le soluzioni sono fare refresh oppure cliccare sul pulsante per uscire dal tutto schermo e ricliccarci per tornarci
- Informazioni Account: 1.132.7d287c5ac4 (08.08.2018 9:39), Sirio17 (3346355), it1, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 8.1, Chrome/67.0.3396.99
- ScreenShot del problema:///
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A me non succede. Ho appena provato a mettere a schermo interno,entrare nelle spedizioni e nella mappa continentale e poi a ritornare nella città. a questo punto ho premuto su "esc" però riuscivo ad entrare nei ge e a muovermi senza nessun problema!
 

RedRed

Contadino
Confermo anche se non lo fa nel 100% delle volte (versione html5 del gioco), di solito al secondo tentativo (click pulsante schermo intero -> esc -> click pulsante a schermo intero -> esc)

Bug secondario, cliccando "esc" sulla tastiera il simbolo e il tooltip del pulsante blu rimangono quello della modalità a tutto schermo


2JDZwjC.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Confermo anche se non lo fa nel 100% delle volte (versione html5 del gioco), di solito al secondo tentativo (click pulsante schermo intero -> esc -> click pulsante a schermo intero -> esc)

Bug secondario, cliccando "esc" sulla tastiera il simbolo e il tooltip del pulsante blu rimangono quello della modalità a tutto schermo


2JDZwjC.png
Esattamente, il problema me lo da la seconda volta. Infatti il tasto resta come se fossimo a tutto schermo. Se ci clicco il pulsante diventa normale, e se clicco di nuovo va a tutto schermo ed è a quel punto che non posso aprire gli edifici
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima