Risolto: Impossibile raccogliere punti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JoystiQ

Bracciante
Salve,
giocando da telefono mi è capitata questa situazione e non è la prima volta (nelle altre volte l'errore compariva quando in barra erano presenti 50/70 punti).
Vorrei capire perché visto che prima fino a 100 punti in barra era possibile saccheggiare senza dover spendere tutto e subito, mentre adesso non lo e più persino a meno di 10 adesso esce l'avviso.
Per inciso in questa situazione sono riuscito a saccheggiare solo dopo aver speso i 7 punti presenti in barra.


Grazie per l'attenzione.
 

Allegati

  • Screenshot_20200819_123224_com.innogames.foeandroidedit.jpg
    Screenshot_20200819_123224_com.innogames.foeandroidedit.jpg
    787,6 KB · Visite: 73

DeletedUser34499

Guest
Ha provato ad aggiornare ed a ripetere l'operazione?
 

JoystiQ

Bracciante
Si l'unico sistema possibile per risolvere e continuare per esempio a saccheggiare e togliere i punti dalla barra
 

JoystiQ

Bracciante
Buongiorno,
vorrei riscrivere per cercare di sollecitare un po la risoluzione del problema che sta diventando sempre più opprimente in quanto, stamattina, nonostante non avessi punti in barra il game mi rimandava errore dicendo che io non potevo saccheggiare nessuno asserendo che la mia barra punti fosse già piena. Il problema si e "risolto" cambiando playing dal telefono al pc fisso.
Restando sempre disponibile a maggiori dettagli e info auguro buona domenica.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno,
vorrei riscrivere per cercare di sollecitare un po la risoluzione del problema che sta diventando sempre più opprimente in quanto, stamattina, nonostante non avessi punti in barra il game mi rimandava errore dicendo che io non potevo saccheggiare nessuno asserendo che la mia barra punti fosse già piena. Il problema si e "risolto" cambiando playing dal telefono al pc fisso.
Restando sempre disponibile a maggiori dettagli e info auguro buona domenica.

Buonasera, le chiedo una cosa in merito a questo problema: si presentava dopo che aveva saccheggiato (solo pf) di seguito più player?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima