Non è un bug: Impossibilità a completare la mappa bronzo/coloniale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3382

Guest
- Mondo di Gioco: dinegu
- Nome utente in gioco: arconet
- Ad altri si verifica?: no
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa
- Descrizione del problema: ho conquistato tutti i settori della prima mappa (età del bronzo ... coloniale) ma continua a dirmi conquistate 50 provincie su 51. Poichè gioco anche sugli altri mondi ho capito che la provincia mancante è Grand Gap. Ma in dinegu per me è impossibile accedervi per conquistarla. Preciso che sono passato gia alla mappa Industriale.
- Informazioni Account: 1.35.26418 (23.09.2014 9:38), arconet (32772), it4, it_IT, WIN 15,0,0,152, Windows 8.1, Firefox/32.0, 1920x1008, DirectX9 (352 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

DeletedUser12908

Guest
non è un bug basta che premi sulla barca e torni indietro
 

Andre81

Contadino
Come dice william non è un bug, provi a seguire il consiglio dato e se ancora non riesce ad accedervi dalla mappa bronzo/coloniale apra un ticket al supporto.
 

DeletedUser3382

Guest
non è un bug basta che premi sulla barca e torni indietro

lo so che si torna indietro, il problema è che non si può accedere alla 51 provincia per conquistarla, in pratica non si può cliccare sopra a Grand Gap ... non è sbloccata
 

Andre81

Contadino
Come già detto le consiglio di mandare un ticket al supporto dato che non è un'anomalia generalizzata. Da lì si potrà verificare direttamente cosa blocca l'accesso al settore.
 

DeletedUser3382

Guest
Ho scritto al supporto. Grazie a tutti per le risposte.
 

Andre81

Contadino
Chiarito che non si tratta di un bug del gioco, ma di un'anomalia di un singolo giocatore, quindi chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima