Non è un bug: Impossibilità di mettere punti sul GE di persona con la stessa connessione internet

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38234

Guest
Ciao a tutti,
è da 2 giorni che mio fratello sia col pc di casa che con quello all'università non riesce a caricare punti sul mio GE perchè gli esce la scritta in oggetto...
Ora capisco magari da uno stesso pc... ma da 2 differenti, con 2 account... che cavolo!
Sapete come risolvere?
Grazie e buonanotte ;)
 

Andre81

Contadino
Re: non puoi aiutare le persone con la stessa connessione internet

Se il sistema ha rilevato che vi siete connessi almeno una volta dalla stessa linea, automaticamente blocca la possibilità di mettervi i punti sui GE anche se utilizzate pc diversi (ovvia precauzione per bloccare gli eventuali multiaccount di un giocatore).
Da regolamento inoltre è richiesto di contattare il team di supporto per informarli della condivisione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser6149

Guest
Re: Impossibilità di mettere punti sul GE di persona con la stessa connessione inter

quindi immagino che a tutti quelli bloccati .......... che si sono messi punti ........ e si sanno chi sono .....
che famo ???? gli togliamo sti GE o no!!!!
 

Andre81

Contadino
Re: Impossibilità di mettere punti sul GE di persona con la stessa connessione inter

quindi immagino che a tutti quelli bloccati .......... che si sono messi punti ........ e si sanno chi sono .....
che famo ???? gli togliamo sti GE o no!!!!

Non ho capito la domanda; se gli account sono bloccati come hanno fatto a mettersi i punti? Se si riferisce a coloro che utilizzando procedure irregolari riescono ad aggirare il sistema è un altro discorso che esulta dalla segnalazione dell'autore del thread. Come sempre invito chi sa qualcosa su questi giocatori che infrangono le regole a segnalare al supporto.
Comunque siamo OT, la risposta alla segnalazione è stata data quindi chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima