Implementata impostazione era truppe gestione esercito

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 90,0%
  • Boccio

    Voti: 1 10,0%

  • Votanti totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Albirus

Bracciante
Proposta:
poter selezionare una volta per tutte l'era delle truppe da visualizzare nella gestione esercito o, in alternativa, fare in modo che il sistema selezioni di default l'era di appartenenza

Metodo alternativo:
si, selezionare ogni volta l'era ad ogni accesso alla finestra di gestione

Dettagli:
l'idea è molto semplice
posto che la gestione dell'esercito è diventata lentissima, soprattutto per chi ha migliaia di truppe sparse nelle varie ere, l'idea è quella di limitare il caricamento iniziale ad una era scelta dall'utente ovvero, se troppo complesso, all'era di appartenenza (in poche parole il sistema, dovrebbe, di default, scegliere l'era di appartenenza e non "tutte le ere")
questo, fatto a mano, comporta risposta pressoché immediata dal sistema nelle operazioni di sostituzione truppe... viceversa, operando con "tutte le ere" i tempi sono eterni.. spesso si clikka per caricare 8 unità e dopo si inizia a vedere le unità che, pian piano, si caricano nella finestra esercito... e non ho un pc vecchio....
ovviamente deve restare la facoltà di modificare l'era, ma credo che il 99,9% delle battaglie venga fatto con l'era attuale


Abuso:
I nessun abuso, solo una soluzione alla lentezza del gioco

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: francamente, nonostante la semplicità della cosa, non ho trovato idee similari
 
In cima