Bocciata Incendia edificio

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 25,9%
  • Boccio

    Voti: 63 74,1%

  • Votanti totali
    85
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser22750

Guest
Proposta:
Incendiare un edificio del vicino

Metodo alternativo:

Nessun metoro alternativo

Dettagli:

Una volta sconfitto l'esercito in difesa del vicino aggiungere l'opzione incendia edificio. L'edificio (non premium) sarà incendiato e quindi interrotta la produzione e sarà possibile ripristinarlo tramite il versamento di matriali e monete.

Abuso:
No

Idea già proposta?:
No
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14065

Guest
Bocciato .
Dopo che è stato saccheggiato deve pagare per ripristinare edificio , povero vicino ...
 

DeletedUser42398

Guest
Io proporrei un depretamento automatico delle risorse ogni volta che passi le difese dell avversario, almeno si incentiva ad aumentare le difese, non è che io mi riempo di fiammelle e bonus GE per nulla
 

DeletedUser22750

Guest
Bocciato .
Dopo che è stato saccheggiato deve pagare per ripristinare edificio , povero vicino ...
non ho mai detto che si posso fare saccheggio e incendio. anzì. Al vicino andrebbe meglio a mio modo di vederla. poi si sa che il 70% dei player se la prende per nulla eh... ma renderebbe le persone più attive al gioco... come quando le produzioni andavano a male. se non raccoglievi ricominciavi... non ci vedevo nulla di male.
 

Ladyaspide

Bracciante
Proposta:
Incendiare un edificio del vicino

Metodo alternativo:

Nessun metoro alternativo

Dettagli:

Una volta sconfitto l'esercito in difesa del vicino aggiungere l'opzione incendia edificio. L'edificio (non premium) sarà incendiato e quindi interrotta la produzione e sarà possibile ripristinarlo tramite il versamento di matriali e monete.

Abuso:
No

Idea già proposta?:
No

la trovo solo un idea crudele per chi gioca. io sono una che saccheggia e che negli anni è stata saccheggiata, detesto le chat saccheggio figuriamoci incendiare un edifcio senza ragione alcuna se non cattiveria fine a se stessa. e leggere che sarebbe un motivo per incentivare le difese di chi gioca è una sciocchezza e chi attacca i vicini lo sa, le difese si superano anche quelle altissime
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45101

Guest
Penso che avrebbe più senso se semplicemente annullasse una produzione. Sarebbe da usare in alternativa al saccheggio (in modo che una azione escluda l'altra) e senza il costo per la ricostruzione. In questo modo chi attacca avrebbe sempre un'azione possibile!
 

The Shaman

Bracciante
Sarebbe carino da usare la volta successiva che non riesci a saccheggiare. Attacco vinco ma non saccheggio nulla. Allora dopo 24 ore, per ripicca, incendio. E' da cattivi ma rende il gioco interessante. E se facciamo che se passa del tempo, l'incendio si propaga all'edificio adiacente finchè il player non torna a giocare? Casomai, per evitare che si incendiano troppi edifici se passa troppo tempo dall'ultimo accesso del giocatore, si potrebbe mettere un limite agli edifici immediatamente adiacenti o al massimo ai due quadrati immediatamente adiacenti!.

Non so se assomiglia troppo ad altri giochi, però è un'idea carina se la proposta venisse formulata meglio. Resto a disposizione del proponente.:)
 

DeletedUser33064

Guest
boccio, non vedo perche' infliggere una doppia punizione il player sconfitto non solo perde a produzione ma deve pure pagare? Sarebbero doppiamente penalizzati i player piu' deboli e non lo trovo corretto
 
In cima