Incidenti in altre città?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buongiorno. Avevo presentato questa proposta, ed è ancora in discussione, ma oggi mi è capitato di visitare la città di un mio amico, ed ho notato un albero che bloccava la strada. C'ho cliccato e mi ha dato la ricompensa. Questo vuol dire che la mia proposta è inutile perché già succede di trovare gli incidenti, oppure ho "rubato" l'incidente al mio amico? Oppure ancora mi è successo qualcosa che non sarebbe dovuto succedere?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mi sono appena passato una quindicina di città,ma non ho notato nessun incidente nelle città degli altri da poter prendere. Dal forum purtroppo non riusciamo a vedere ciò che realmente è accaduto, quindi le consiglio di mandare ticket al supporto che vedranno se c'è qualche anomalia! E' sicuro comunque che non fosse nella sua città? so che è una domanda banale, ma è sempre meglio chiedere :p
 

DeletedUser

Guest
Si, capisco che dovete chiedere. Comunque il mondo è Dinegu, l'amico è 26100, un nuovo giocatore. Ora faccio il ticket
 

Rubicone

Contadino
Secondo me avevi aperte due o + finestre browser ed hai avuto la sensazione di clickare.la città dell’amico anziché la tua.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima