Incongruenze punti classifica

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36984

Guest
Mondo di Gioco: East
- Ad altri si verifica?: non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): classifica giocatore
- Descrizione del problema: durante la notte mi vengono sottratti sistematicamente 70/80000 punti in classifica senza nessuna giustificazione
- Informazioni Account: 1.153.424a1e14ba3 (28.05.2019 10:21), barbagrossa (1379689), it5, it_IT, WEB 7,1,1,0, Mac OS X 10.14.5, Safari Version/12.1.1, 1966x1292, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 1.0 Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 1.0 (1.20) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: no


Post aperto sopratutto nella speranza di non essere l'unico "fortunato" e che ci sia un numero sufficente di danneggiati da indurre qualche azione per eliminare il bug.

Avendo notato casualmente qualche stranezza nella classifica, negli ultimi giorni ho monitorato con attenzione la classifica giocatore.
Dai ricordi che ho presumo la cosa vada avanti almeno dall'introduzione dell'era di marte, comunque

negli ultimi sei giorni, durante la notte (tra 24.30 e le 7 diciamo), mi sono spariti sistematicamente 70/80000 punti dalla classifica individuale,
poiché avevo sospetti ho sloggato la sera e riloggato la mattina quindi il tutto e' avvenuto in assenza di qualsiasi mia attività. In aggiunta la domenica fra le 21 e le 24.30 c'e' stato un'altro prelievo di 50/60000 punti (questo inaspettato e quindi non conosco con esattezza l'entità del salasso).
Poiché stavo verificando la stranezza durante questi giorni ho sempre preso nota di
-) punteggio serale e punteggio mattutino
-) punteggio nelle torri serale e mattutino (che rimane invariato durante il periodo di inattività')
-) ogni azione che porta a modifiche del punteggio: edificazione/demolizione edifici, combattimenti, spesa di beni per ricerche/tesoreria, chiusura GE

il punteggio accumulato durante il giorno e' assolutamente rispondente a quanto atteso e quello sulle torri pure
 

DeletedUser36984

Guest
sono due giorni che l'emorragia si e' fermata e in occasione dell'aggiornamento mi sono stati assegnati punti extra (non so quanti ne ho persi non sapendo quando il tutto e' cominciato, almeno sono di più' di quelli che so con certezza che sono stati tolti...). Direi quindi che e' stato sistemato. Grazie.
PS le modalità' comunicative secondo me si possono migliorare... un semplice "baco confermato, work in progress" subito, e "baco risolto" dopo sarebbero stati apprezzati.
 

DeletedUser18198

Guest
se è in esame vuol dire che ancora non è stato individuato
se confermato viene modificato il tag
se risolto viene spostato nell'apposita sezione

basta vedere la pagina principale dei bug, la stessa da dove hai creato tale segnalazione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima