Incremento limite punti forge da 100 a 500 o oltre

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45575

Guest
Vorrei fare una proposta che é stata fatta precedentemente:
Proposta:
Incrementare il limite da 100 a 500 punti forge o più
Abuso: nessuno
Mi chiedo perché ancora non sia stato fatto dato che ci sono continui problemi nella raccolta dati che da come sappiamo tutti con un solo GE si riesce tranquillamente a superarlo quel limite.
 

DeletedUser

Guest
Vorrei fare una proposta che é stata fatta precedentemente:
Proposta:
Incrementare il limite da 100 a 500 punti forge o più
Abuso: nessuno
Mi chiedo perché ancora non sia stato fatto dato che ci sono continui problemi nella raccolta dati che da come sappiamo tutti con un solo GE si riesce tranquillamente a superarlo quel limite.
sono d'accordo con lei il problema sono i 5 diamanti che si spendono per raccogliere tutto insieme (così ho visto scrivere)anche se io non sono d'accordo.
lo stessso vale per il limite di amici che ancora non si capisce perchè è di 140 ma il limite di invito è a 80....roba da matti.
 

DeletedUser45575

Guest
se la proposta è stata già fatta non si può rifare :) aloha!
La proposta é stata fatta circa 2 anni fa, ora il tempo medio di una richiesta é più o meno un anno vorrei capire se i moderatori cercheranno o meno di fare questo upgrade

sono d'accordo con lei il problema sono i 5 diamanti che si spendono per raccogliere tutto insieme (così ho visto scrivere)anche se io non sono d'accordo.
lo stessso vale per il limite di amici che ancora non si capisce perchè è di 140 ma il limite di invito è a 80....roba da matti.
Anche questo non lo capisco, io principalmente gioco da app e su questa non esiste la raccolta completa con 5 diamanti ma devi per forza raccogliere manualmente se decidessero di fare anche questo upgrade (oltre al limite della barra) sarabbe il top a mio parere anche perché ormai i giocatori producono più di 1000 pf al giorno (e già ci si arriva con galassia blu e un po' di fattorie, se si utilizzano i nidi del Corvo poi non ne parliamo va)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sinitar

Contadino
Boccio:inizialmente il tetto massimo era di 10 punti;adesso sta bene così il tetto di 100 punti..volete che vada oltre 100?spendete diamanti o giocatela con la scarsa connessione
 

DeletedUser22784

Guest
Mi sembra un'ottima proposta, chissà se la leggeranno.
 

Dargor X

Popolano
Boh! Non so, venisse messa in discussione probabilmente approverei ma come già detto anche da altri non credo verrà implementata una cosa del genere.. Quando il limite era 10 (non giocavo ancora) probabilmente lo avrei trovato molto più fastidioso, 100 tutto sommato è un buon compromesso.
Per la serie o tutto o niente, a questo punto perché proporre il limite a 500? Tanto vale non avere alcun cap!
 

DeletedUser2623

Guest
dopo si rischierebbe di avere una "riserva" di punti che aumenterebbe all'infinito in caso che non vengano spesi. un limite ci vuole
 

Dargor X

Popolano
dopo si rischierebbe di avere una "riserva" di punti che aumenterebbe all'infinito in caso che non vengano spesi. un limite ci vuole
Ottima osservazione, allora teniamocelo a 100 e pace.
Tanto se tengo il dito premuto, finché non se ne accorge sfora spesso intorno ai 120 :D
 

DeletedUser

Guest
dopo si rischierebbe di avere una "riserva" di punti che aumenterebbe all'infinito in caso che non vengano spesi. un limite ci vuole
affermazione errata per un semplice motivo---->perderesti i punti giornalieri delle ore....
 

Sinitar

Contadino
affermazione errata per un semplice motivo---->perderesti i punti giornalieri delle ore....
Affermazione in parte sbagliata perché se avrà una scorta infinita dalla raccolta e investisse una parte di essa nei ge, ipotizzando anche che avrà sbagliato il numero, avrà fatto beneficenza ad un ge di qualcun'altro
 

DeletedUser

Guest
Affermazione in parte sbagliata perché se avrà una scorta infinita dalla raccolta e investisse una parte di essa nei ge, ipotizzando anche che avrà sbagliato il numero, avrà fatto beneficenza ad un ge di qualcun'altro
e quindi?
io comunque una soluzione ce l'avrei mettere il limite di raccolta pari alla propria produzione
se uno raccoglie in totale 600 la raccolta si ferma a 600 e non va oltre esclusi i punti vinti o altro...
 

Sinitar

Contadino
e quindi?
io comunque una soluzione ce l'avrei mettere il limite di raccolta pari alla propria produzione
se uno raccoglie in totale 600 la raccolta si ferma a 600 e non va oltre esclusi i punti vinti o altro...
ma non verrà implementata sta cosa..tanto qui si parla solo ma i fatti non verranno applicati
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima