In esame: Incursioni quantistiche: icona baule/avanzamento punti progresso sempre in primo piano

Valin

Bracciante
Come da titolo, segnalo che nelle incursioni quantistiche l'icona del baule ricompense con relativa barra di avanzamento dei Punti Progresso resta sempre in primo piano, coprendo parte del menu costruzioni quando mi trovo nel villaggio
 
Mondo/i di Gioco
  1. Dinegu
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Incursioni quantistiche
Browser Web o App?
Chrome/122.0.0.0
Versione di gioco
1.278.1d8a8b96ec (13.03.2024 10:13)

Ipmark

Contadino
Questo penso sia colpa della risoluzione del proprio PC. Diminuendo lo zoom della pagina browser, dovrebbe risolversi se non erro.
Certo.
Impostando l'ingrandimento delle pagine all'80% si ha questo:
1711031109003.png

Resta il fatto che con l'ingrandimento classico al 100% che si usa normalmente le icone si sovrappongono.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Resta il fatto che con l'ingrandimento classico al 100% che si usa normalmente le icone si sovrappongono.
Come detto dipende dalla risoluzione del PC, io ad esempio non ho questo problema e ho lo zoom del browser a 100%

i6SyGJ5.jpg
 

Valin

Bracciante
Diminuendo lo zoom della pagina browser, dovrebbe risolversi se non erro
Vero, ho provato e funziona... è un po' come l'icona delle raccolte pronte (la cassa) che mi sparisce dietro il menù quando ci sono anche le missioni degli eventi e quelle dei rivali

Direi però che se fosse in un altro punto dello schermo non si porrebbe il problema, indipendentemente dall'ingrandimento
 

John117

Popolano
La mia immagine viene da un laptop con lo schermo impostato sulla risoluzione ottimale prevista dal produttore, se con il browser impostato al 100% le due zone si sovrappongono evidentemente chi ha progettato la schermata ha preso una cantonata.
Poi è ovvio che si può superare il problema modificando lato utente la risoluzione e/o lo zoom ma è un palliativo e magari alla Innogames possono intervenire per sistemarlo in maniera diversa
 

uahahah

Bracciante
Forse sarebbe semplicemente da spostare in alto a destra invece che a sinistra, così si evita la sovrapposizione.
 
In cima