Approvata indicatore premi reliquie

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 63,6%
  • Boccio

    Voti: 8 36,4%

  • Votanti totali
    22
  • Sondaggio chiuso .

Sword Dark

Bracciante
Proposta:
mettere un indicatore che indichi i premi delle reliquie

Metodo alternativo:

Non esiste un metodo alternativo

Dettagli:

quando punti il punttatore mouse sulle reliquie vinte , ti apra una finestra istantanea che visualizzi i suoi premi
piu la % di vincita di ciascun premio

Abuso:

Non esistte la possibilita di abuso

L'Idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Non credo che ci sia una proposta simile
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ho ben capito... Se puoi spiegarti meglio... A parte bisogna vedere se la metternanno in discussione... :)
 

Rubicone

Contadino
Mi ero posto il 'problema' del premio disponibile dalle Reliquie nei primi mesi di giocate delle spedizioni, dopodiché la maggiore varietà di premi 'pescabili' ha fatto decadere ogni interesse e curiosità.
A guardar bene, il proponente ha omesso una motivazione chiave per sostenere la sua idea; motivazione che regge solo se si pone un confronto con i Forzieri: i premi dei forzieri sono visibili, quelli delle Reliquie, no.
Personalmente poco cambia. In entrambi i casi non c'è modo di interagire o di optare per un'azione piuttosto che un'altra.
Per fare un esempio pratico... in alcuni Eventi, come il recente Carnevale, è data la possibilità di scegliere l'apertura tra due o più bauli/forzieri che offrono premi differenti, in percentuali variabili, rimesse alla valutazione del player; la scelta adottata inoltre produce effetti differenti al progresso dell'evento medesimo.
Nelle Spedizioni invece, premi degli Incontri o dei Forzieri o delle Reliquie, non concede scelta: devi cliccarci sopra, altrimenti non puoi proseguire e di conseguenza, devi 'beccarti' il premio che esce 'random', indipendentemente che se ne conoscano le probabilità di uscita o che siano ignorate.
Quindi, a mio modesto parere, non vedo alcuna utilità rendere visibili in origine i premi delle Reliquie come le probabilità di uscita, proprio per l'impossibilità di interagire o intervenire e condizionare l'esito randomizzato di una scelta comunque imposta...che non si può rrifiutare...
 

DeletedUser21404

Guest
approvo solo per sapere quali sono le % di vincita di un tot premio, da sommare a quelle di trovare una reliquia..
 
In cima