Approvata Indicatore quantità edifici nel magazzino

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 92,3%
  • Boccio

    Voti: 1 7,7%

  • Votanti totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser30445

Guest
Proposta:Indicatore quantità edifici nel magazzino

Metodo alternativo:
prima di costruire un edifico ,controllare nel magazzino personale se l edificio che vuoi costruire gia ce l hai.

Dettagli:
Aprendo la tendina "menu edifici" in ogni icona degl edifici nel angolo in basso ci sia un cerchietto con all interno la quantità numerate degli edifici che si possiedono in magazzino.
Abuso:
nessuno

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato mi pare di no
 

Sorcino

Roditore del Forum
Credo che già è possibile controllare quanto richiedi semplicemente andando nell' inventarioGE esistenti.png
Basta andare avanti con le frecce e scoprire quanti GE si possiedono...

Tuttavia può essere che ho frainteso e quidni aspetto l intervendo di un FORUM MOD per l eventuale messa in discussione.
 

DeletedUser30445

Guest
no intendevo il magazzino degli edifici ,tipo una casa ,una produzione di materiali,una caserma ,edifici per la cultura,ed abbellimenti non intendevo i ge,cioe devi costruire una casa apri il menu edifici,e quando trovi la casa che vuoi mettere nel angolo in basso se ci sono edifici di quel tipo sai se ne hai in magazzino o no ,non e essenziale però e comodo o no?
 

Sorcino

Roditore del Forum
no intendevo il magazzino degli edifici ,tipo una casa ,una produzione di materiali,una caserma ,edifici per la cultura,ed abbellimenti non intendevo i ge,cioe devi costruire una casa apri il menu edifici,e quando trovi la casa che vuoi mettere nel angolo in basso se ci sono edifici di quel tipo sai se ne hai in magazzino o no ,non e essenziale però e comodo o no?

Perdonami ma non ho ancora capito cosa intendi... se mi pu0oi aiutare con una grafica senno purtroppo mi astendo dal dare un voto ... Se non capisco non posso dire che approvo o non approvo..
Scusami ancora :)
 
In cima