Approvata Indicazione su ogni offerta se è per la gilda o esterna

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 18 85,7%
  • Boccio

    Voti: 3 14,3%

  • Votanti totali
    21

DeletedUser36844

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Far sì che ogni giocatore possa visualizzare nel mercato della gilda se l'offerta è stata messa solo per la gilda oppure è visibile anche nel mercato esterno

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
no
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
L'idea è che a fianco di ogni offerta sia indicato se il bottone solo gilda è stato spuntato oppure no, in questo modo i giocatori sapendo esattamente per chi è destinata una certa offerta possono fare a meno di litigare su questioni di regole di mercato interno alla gilda.
Con questa idea l'attuale metodologia di mercato sarebbe cambiata minimamente e ci sarebbe solo l'aggiunta dell'indicazione solo gilda, oppure nulla se non è stata spuntata la casella solo gilda, nel mercato interno alla gilda
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
impossibile

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Mi è stato detto che l'idea potrebbe essere simile a una presentata nel 2014 ma vorrei far notare che 1 nel frattempo il mercato ha una impostazione totalmente differente rispetto a 2 anni fa e 2 che nella mia idea non si propone una ricreazione di un mercato solo vicini o solo amici ma solo di aggiungere una scritta a fianco delle offerte del solo mercato interno della gilda
 

DeletedUser21404

Guest
scusa, ma non si fa prima a poter creare offerte solo per gilda/fuori gilda ? Lo trovo più sensato
 

DeletedUser36844

Guest
scusa, ma non si fa prima a poter creare offerte solo per gilda/fuori gilda ? Lo trovo più sensato
sì ma è una modifica bella grossa che molto probabilmente non verrebbe realizzata... la mia richiede una modifica minima quindi secondo me avrebbe più possibilità di realizzo
poi ognuno può esprimere la sua opinione a riguardo ;)
 
In cima