Bocciata Indice di visita della taverna dagli amici

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 41,2%
  • Boccio

    Voti: 20 58,8%

  • Votanti totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mcgaiver

Bracciante
Proposta:
Indice statistico % di visita della taverna da parte di amici

Metodo alternativo:
Bisogna trascriversi su carta che visita giornalmente la tua taverna… Cosa direi assurda

Dettagli:
Bisognerebbe introdurre una informazione in più all’interno della sezione amici. Infatti è molto difficile capire chi tra gli amici visita più spesso la taverna e chi invece non la visita mai.
Potreste introdurre per esempio con un indice staisfistico espresso in % o in numero di visite, quante visite in taverna fa durante il mese, oltre che qual è stata l’ultima visita. In tal senso un utente necessità di sapere se ci sono utenti nella lista amici che sono passivi o poco attivi


Abuso:
Non può esserci


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?

Credo di no
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
La Visita della Taverna degli amici non può essere parificata all'azione sociale motivazione/abbellimento.
La disponibilità del mot/abb c'è sempre, a patto che siano trascorse le 24h dalla precedente azione. Eseguita in manuale c'è la possibilità di scegliere l'edificio, mentre sfruttando la funzionalità rapida assisti l'azione viene conteggiata anche se il villo non ha edifici da mot/abb. Questo si può fare in qualsiasi momento nell'arco della giornata.
La Taverna, invece, non sempre può avere posti disponibili per l'ingresso è questo può dipendere da vari fattori, quali
> i tempi di raccolta delle monete da parte del proprietario che rende disponibili le visite
> il periodo di log del potenziale visitatore che può trovare la taverna piena,
> l'azione di visitare la taverna raramente viene replicata nel tentativo di trovare posto.
> Secondo un'analisi su dati personali e reali, le azioni sociali degli amici, a partire da mot/abb, risultano con una media settimanale del 45/50% delle potenziali totali (gg * nr Amici) e non è raro che tra questi ci siano anche compagni di Gilda; le visite Taverna sono tra 30/35% delle potenziali. Numeri che si alzano solo in occasione di Quest specifiche in eventi.
> le pulizie per le chat Arc90 hanno fatto epurazione nella barra amici di almeno un 20% di potenziali azioni mot/abb e visita taverna.
Il punto è che se si osserva l'andamento delle visite alla Taverna si rischia di assottigliare troppo il numero di collaborazioni sociali anche principali.
Questo è un aspetto.
L'altro aspetto, sostenuto solo dall'esperienza, non è indifferente: lo staff di programmazione non verrà distolto su una funzionalità già disponibile presso terzi, anche se di semplice sviluppo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia ,
non la vedo come una proposta che migliori il gioco.
Inoltre essere a conoscenza della frequenza con la quale si è stati visitati nella TAVERNA da parte degli amici che senso ha?

Sarebbe un dato in più ma personalemte lo trovo irrilevante...

Abbesita dal RODIOTORE DEL FORUM
 

Mcgaiver

Bracciante
Dalla cronologia vedi soltanto chi è entrato. Non sai sei un utente appartenente alla tua lista amici visita con che frequenza la tua taverna o abbellisce i tuoi edifici. Personalmente per rapidità ritengo che sia più facile motivare ed entrare nelle taverne quasi simultaneamente utilizzando il pulsante a destra in basso alla schermata di gioco. Sì è pur vero che si può fare all’interno del municipio ma non c’è alcuna rilevanza statistica. Personalmente ho la necessità di capire se in 80 persone presenti nella mia lista ci sta qualcuno che non ama tanto entrare nella taverna o abbellire e motivare gli edifici. Bene se permetti Vorrei selezionare una lista di amici attivi piuttosto che solo per il gusto di tenerlo nella lista amici

Abbestia ,
non la vedo come una proposta che migliori il gioco.
Inoltre essere a conoscenza della frequenza con la quale si è stati visitati nella TAVERNA da parte degli amici che senso ha?

Sarebbe un dato in più ma personalemte lo trovo irrilevante...

Abbesita dal RODIOTORE DEL FORUM

Probabilmente sei uno di quelli che non visita alla taverna spesso degli amici ... Se la tua taverna rimane vuota durante il giorno, ci sono vari motivi, uno dei quali E la mancanza di volontà nell’utilizzare questa funzionalità del gioco. Alcune persone la usano giornalmente perché accedono giornalmente al gioco, altre persone pur accedendo giornalmente non visitano la sezione taverna. Come ti dicevo nel precedente commento Cosa faresti se la tua taverna rimanesse vuota poiché hai trovato degli amici passivi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Donna Prassede

Bracciante
Boccio. La mancanza di volontà di utilizzare la taverna è una scelta come quella di attaccare senza saccheggio o saccheggiare senza pietà. Non posso obbligare le persone ad utilizzare questa funzionalità ma posso scegliermi amici che lo fanno senza mettere in mezzo le statistiche. Magari lo scrivo nel mio profilo, "accetto solo amici attivi nelle taverne", così uomo avvisato...
Io personalmente della taverna me ne frego, fatemi causa. Non la uso, non mi serve e mi annoia fare il giro perchè odio il clic compulsivo. E' già pesante assistere gildani e amici, e se qualcuno mi toglie dalla barra perchè non visito le taverne amen, non perdo il sonno per questo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima