INDIVIDUAZIONE VELOCE EDIFICI IN CITTÀ

marina6600

Bracciante
ciao a tutti. Prima di tutto vorrei dirvi che ADORO FoE e che vi ringrazio per come gestite questo game: siete fantastici!
Ho una proposta che spero vorrete prendere in esame.
Le nostre città sono piene di edifici grandi e (molti) piccoli, e spesso è difficile individuare e trovare un particolare edificio. Si potrebbe aggiungere un tasto "ricerca" dove digitando il nome dell'oggetto che si cerca, questo lo evidenzi nella nostra città? sarebbe molto utile!!!!
Grazie per prendere in considerazione questa richiesta! Ciaooooo
 

acu60

Popolano
in effetti l'assenza del marchio "InnoGames"(si scrive tutto attaccato) mi sta procurando delle eruzioni cutanee..
ne deduco che:
non capisci - ce ne faremo una ragione-
non vuoi capire - va be sei libero di pensarla come ti pare -
vuoi sempre e comunque aver ragione - questa è cosa ormai nota.

è ovvio che non sia riconosciuto, non avendone il controllo non può certo garantirne il funzionamento,
assumendosene le relative responsabilità.. ti becchi un qualsivoglia "virus, trojan ecc" via Helper, non puoi certo rivalerti su inno... sbagli a spendere PF come suggerito da Helper... e cosi via...
per contro non può vietarlo, perché sta sul tuo PC e con quello parla, sarebbe come vietasse l'uso dei fogli elettronici
per fare i conti dei GE.

scusate, sono cose gia dette e ridette, ma la speranza....
 

Sorcino

Roditore del Forum
è ovvio che non sia riconosciuto, non avendone il controllo non può certo garantirne il funzionamento,
in un rigo hai riassunto il concetto... ottimo

Tuttavia tornando alla proposta sto ancora pensando a qualche variabile... A mio modesto parere è manchevole.-
 

acu60

Popolano
in un rigo hai riassunto il concetto... ottimo
si ma mancano le conclusioni.. il concetto è chiaro, ma manca il senso delle tue affermazioni.
tipo:
a) me ne frego, mi prendo l'infinitesimale rischio, e lo uso
b) siccome non è ufficiale io non lo uso
c) non usatelo, perché non essendo ufficiale prima o poi vi cadrà un meteorite sulla testa
ecc...
Comunque sia, resta saldo nelle tue convinzioni, ma evita di fare del gratuito terrorismo.
Se vuoi ti rappresento le mie conclusioni:
Helper è molto comodo, fa tutta una serie di cose che dovrebbero essere integrate nel gioco, io purtroppo lo uso pochissimo perché gioco prevalentemente da app, quando mi collego da pc invece ne apprezzo la sua utilità.
 
In cima