indovinelli

edoardo14

Popolano
questi sono indovinelli difficilissimi, a cui potete fare domande per capirli, ma io posso rispondere solo si o no.

1)un uomo va al ristorante con la moglie dopo un viaggio. ordina carne di varano, ne mangia un pezzo, va al bagno e si suicida. perchè?

2) un uomo arriva davanti a un hotel con una fiasca di vino in mano e grida:"sono rovinato". perchè?

3)un uomo viene trovato nudo, morto nel deserto con un bastoncino in mano. perchè?
 

DeletedUser

Guest
1)si suicida perche il varano e velenoso (credo che fosse velenoso)

2)perche ha solo vino, ha perso la casa

3)stava viaggiando in macchina c'e stato un brusco giro in quel momento e volato via col suo bastone, il bastone avra attirato qualche animale che gli avra magiato i vestiti

:lol::lol:
 

edoardo14

Popolano
1)errato. cmq non c'entra il tyipo di carne, fai conto ch3e ha mangaiato carne di un animale strano che non si trova facilmente.
2)errato
3)errato.

posto 1 suggerimento per ogni indovinello.

1) il viaggio era con un aereo in un posto semisperduto. l'aereo è precipitato

2)pensate che cosa può essere la fiaschetta, vi dico che questo è il più stupido di tutti. la fiasca è piena, ma di legno, è tutta di legno.

3) non era in auto. posso dirvi che i vestiti li ha tolti lui e il bastoncino è causa della sua morte.
 

Edo29

Popolano
1) la carne di varano è molto costosa (perchè è rara) e non aveva altri soldi per il viaggio di ritorno :p
 

DeletedUser18016

Guest
3. stavano tutti in mongolfiera. si erano tolti i vestiti per essere più leggeri, ma nn bastava ed allora hanno estratto a sorte...chi aveva il bastoncino più corto si sarebbe buttato giu' per salvare tutti gli altri .... ;)
 

Edo29

Popolano
2) si parla del gioco da tavolo Monopoli.... la fiasca di vino è la pedina...arrivato davanti un hotel non tuo devi pagare

Mi pare una ottima conclusione...anche se non mi convince molto...:hmph:

3. stavano tutti in mongolfiera. si erano tolti i vestiti per essere più leggeri, ma nn bastava ed allora hanno estratto a sorte...chi aveva il bastoncino più corto si sarebbe buttato giu' per salvare tutti gli altri .... ;)

Mi hai preceduto, ci avevo pensato anch'io ;)
 

DeletedUser18016

Guest
1. se l'aereo è precipitato saranno rimasti di certo senza cibo e forse la moglie gli ha dato da mangiare della carne, dicendo che era carne di varano. quando poi è andato al ristorante e l ha mangiata....ha sentito che il sapore era diverso....... e ha compreso che nn aveva mangiato a suo tempo carne di varano, ma carne umana. quindi disgustato da questo va in bagno e si suicida ;)
che fantasia....
 
In cima