informazione ai giocatori

prosecco53

Bracciante
Volevo sapere se sarebbe possibile evitare di farci sapere quando stiamo prelevando il raccolto , la finestra di alcuni premi avuti, bloccando ogni volta la raccolta, per chi va di fretta e uno stress continuo, in tal caso a noi cosa serve sapere se sappiamo gia cosa include tutto il raccolta nei orari diversificati che si possano preferire, grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Scusa ma non ho ben capito cosa intenti... Potresti spiegarti meglio per favore..
Abbestia
 

Rubicone

Contadino
Si sta lamentando dei popup che ad ogni raccolta invadono lo schermo e ritardano le interazioni.
Non è il primo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si sta lamentando dei popup che ad ogni raccolta invadono lo schermo e ritardano le interazioni.
Non è il primo.
e mi sa che ce li dobbiamo tenere... Altrimenti come facciamo a sapere cosa si è ottenuto? Non vedo possibili alternative... almeno al memento a me non viene in mente niente..
Abbestia
 
Ultima modifica:

giampygiamp

Bracciante
se si raccolgono ...es.: 20 edif ...basterebbe un sunto finale ....non ha torto ...
e comunque il preso appare nell inventario ... i popup sono solo una cosa grafica e basta
 

Sorcino

Roditore del Forum
se si raccolgono ...es.: 20 edif ...basterebbe un sunto finale ....non ha torto ...
e comunque il preso appare nell inventario ... i popup sono solo una cosa grafica e basta
Posso essere d'accordo con voi.. Allora che vada nella sezione appostia e proponga l'eventuale modifica...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se non si vogliono i pop-up continui si raccoglie tutto quanto con i 5 diamanti giornalieri. Ecco che il pop-up è solo uno e non è invasivo.
 

Onan bang

Contadino
Se non si vogliono i pop-up continui si raccoglie tutto quanto con i 5 diamanti giornalieri. Ecco che il pop-up è solo uno e non è invasivo.
Eh, ma chi come me usa Galassia non può farlo, con Galassia devi sceglierti gli edifici uno a uno, e quindi vai di finestrelle, a me non interessa visto che uso il pc, ma immagino che con lo smart sia una rottura.
 

Eriy

Bracciante
Eh, ma chi come me usa Galassia non può farlo, con Galassia devi sceglierti gli edifici uno a uno, e quindi vai di finestrelle, a me non interessa visto che uso il pc, ma immagino che con lo smart sia una rottura.
Galassia è fatto male e non lo sistemano. Andava forse bene quando era uscito, ma ora a me, mia personalissima opinione e non condivisibile, sembra più un peso. Di fatto ti nega la raccolta con i 5 diamanti per raccogliere tutto
 

Sorcino

Roditore del Forum
Galassia è fatto male e non lo sistemano. Andava forse bene quando era uscito, ma ora a me, mia personalissima opinione e non condivisibile, sembra più un peso. Di fatto ti nega la raccolta con i 5 diamanti per raccogliere tutto
Con me sfondi una porta aperta..GE quasi inutile .. Assolutamente condivisibile la tua opinione.. Anche se poi..

- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ...

quindi magari per altri diventa un GE indispensabile.. Io alla fine mi so deciso di toglierlo e non ne sento assolutamente la mancanza... e non mi manca nulla ugualmente...

Galassia è fatto male e non lo sistemano

Se lo faranno ( ma non ci credo ) eventualemte lo rimetteremo...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

critano

Popolano
Eh, ma chi come me usa Galassia non può farlo, con Galassia devi sceglierti gli edifici uno a uno, e quindi vai di finestrelle, a me non interessa visto che uso il pc, ma immagino che con lo smart sia una rottura.
Dividi la raccolta in 2: galassia con gli edifici che vuoi raddoppiare, un po' dopo (io circa 4/5 ore) tutto il resto.
10 diamanti e via
 

Eriy

Bracciante
Stiamo trasportando la discussione su quanto Galassia causi problemi con la gestione della raccolta, addirittura raddoppiare i diamanti spesi per la raccolta...
Tralasciando, ho un mondo piccolo in cui ho molti edifici degli eventi, ma quando raccolgo non arrivo neanche ai 100pf di limite.
Al momento ho la statua del panda d'oro, baia dei bucanieri, santuari dell'ispirazione, tenuta summerhold e planetario d'orato che ogni volta mi interrompono la raccolta più volte.
Quindi capisco molto bene il problema di Prosecco53
Purtroppo o per fortuna è una proposta già stata suggerita, forse anche più volte? (avevo fatto io stesso una proposta ai tempi di uscita del planetario d'orato).
NON ESISTE un modo per evitare la comparsa dei pop up. Impossibile.
Si possono al massimo raggruppare tutti usando 5 diamanti :/
 
In cima