Informazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
Volevo sapere se c'era la possibilità di sapere chi ha BOCCIATO l idea senza far nessun commento ovviamente.. Non chiedo che venga fatto pubblicamente ma che venga messo a conoscenza magari solo a chi ha proposto l idea in quanto magari potrei spegare lui la cosa in prvt e farlo cambiare idea senza obbligarlo ovviamente..

Se è un idea che non è stata prooosta chjiedero che venga messa in discussione... Se invece lei mi dice che e cosi per volere della INNO per dei particolari motivi accetterò la cosa senza riserva..

Grazie e buona serata...
 

babypaola

Contadino
No, non è possibile sapere come l'utenza vota proprio per lasciare massima libertà agli utenti di esprimere il proprio parere senza che si venga "infastiditi" spiegazioni delle motivazioni o con tentativi di convincimento.
Ricordando che qui non si fanno domande ma proposte (con annesso format obbligatorio), sposto nella sezione domande.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La ringrazio della spegiazione ed è stata esaustiva.. Chiedo quidni che questa mia curiosità che è stata soddisfatta venga eliminata dal forum considerato che nasce come un mio messaggio persoanle ad un FORUM MOD quidni non vedo la necessità di postarla in pubblico...

Ringraziamenti anticipati

Sorcino
 

DeletedUser45101

Guest
Sorc, era interessante la tua domanda ma effettivamente sarebbe contro indicativo per la libertà di voto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima