In esame: Insediamento vighinghi, percentuale x4

Discussione in 'Bugs ed Errori' iniziata da Dheth, 3. Giu 2019.

1. Dheth

Dheth Bracciante

- Mondo di Gioco: Greifendal
    - Nome utente in gioco: Dheth
    - Ad altri si verifica?: agli altri a cui ho chiesto, si (5 persone)
    - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
    - Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità

- Descrizione del problema: Dall'ultimo aggiornamento, nell'insediamento dei Vichinghi le percentuali del x4 non corrispondono più a quanto dichiarato dal gioco .. dovrei avere il 22.5% ora, ma su quasi 800 beni raccolti si è verificato solo 3 volte. Anche gli altri a cui ho chiesto hanno riscontrato una riduzione molto significativa dei x4 rispetto a prima e a quanto viene dichiarato. Sembra quasi che il 22.5% sia diventato più un 2.25% adesso.

- Informazioni Account: 1.153.424a1e14ba3 (28.05.2019 10:21), Dheth (3352359), it7, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 10, Chrome/74.0.3729.169, 1920x937, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium) (512 MB VRAM)

Ultima modifica: 4. Giu 2019
    A Vincenth piace questo elemento.
  2. Elias O Riordan

Elias O Riordan Bracciante

a me a sto giro manco una volta ho quadruplicato e sono più o meno alla metà (domani sblocco il lanificio)

3. Vincenth

Vincenth Bracciante

Io ho iniziato 2 giorni fa il diciassettesimo ed ho preso solo UN x4, per fortuna mi sto stancando di tutto ciò

Iniziato ieri il diciottesimo, ZERO x4...

TERZO giorno senza X4...

Ultima modifica: 13. Giu 2019 alle 08:16
  4. Vincenth

Vincenth Bracciante

Ragazzi, non so voi, ma io ho aperto un tiket, mi pare assurdo prendere ZERO X4 AL 25% IN 3.5 giorni

5. Albirus

Albirus Bracciante

Confermo, sono circa a metà con tre edifici impiantati
    I x4 sono spariti
    Sarà la prima volta che non completo in tempo
    In tutto l’insediamento mi pare di non aver mai preso il x4
    Percentuale indicata 24%

6. barbagrossa

barbagrossa Bracciante

Gente se volete essere ascoltati dovete avere dei numeri e numeri solidi.
    A titolo esemplificativo se fate 20 raccolte al 25% senza avere mai un X 4 la probabilità
    e' circa il 3 per mille.
    E' un numero piccolo e significa che siete stati sfortunati, ma se lo applicate al numero di giocatori di foe e fa i vichinghi arrivate a un numero di giocatori altrettanto o più' sfortunati dell ordine di qualche centinaio o migliaio ed e' tutto perfettamente normale.
    Se invece arrivate a 40 o oltre senza mai un X 4 la probabilità' arriva a 1 su 100000 e sebbene ancora possibile in linea di principio probabilmente un programmatore di fronte ad un numero simile fa qualche controllo per verificare eventuali bachi.

7. Vincenth

Vincenth Bracciante

18 raccolte e ZERO x4 per ora
    Non mi era mai successo, forse nemmeno all'inizio...
    Se alla prossima non prendo nulla, abbandono, perché non si può più finire nei tempi e diventa una fatica inutile, mi rincuora il fatto che ne guadagnerà la mia vita reale

8. PDM_

PDM_ Popolano

personalmente ricevo costantemente i 4x e ho sempre finito in tempo
    relativamente alla fatica inutile mi pare di capire che il tuo obbiettivo è fare solo la pietra runica per avere 2 punti e 2% di attacco.
    forse ti conviene pensare allo yggdrasil per il quale si ricevono gli up anche senza finire in tempo.

9. Vincenth

Vincenth Bracciante

Sono al 18 giro (sempre con il massimo dei premi) , Ho completato lo yggrasil mi pare quasi 3 settimane fa, il mio obiettivo principale era quello di vedere la percentuale dei x4 crescere almeno fino al 50%, ma infranto quel sogno, punto a quante più pietre runiche possibile e attualmente ne possiedo 2 al massimo ed una lv 3...

10. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

State discutendo dello stesso argomento su due discussioni differenti, riservate a questo topic solo le segnalazioni di anomalie, una volta fatte inutile continuare ad argomentare. Per confrontarvi usate, come state facendo, solo la discussione dedicata.

Torna in cima